Lettere

da Alex Majere per Lei

...Amore...
Gia fa strano chiamarti così nonostante cerco di nascondere i miei sentimenti per te perchè ho paura di soffrire.
Tu dici che mi ami amore mio, eppure dentro di me mi sento solo come un pezzo come tanti nel tuo puzzle della vita, sono solo un ragazzo che è entrato improvvisamente nella tua vita senza sapere perchè e dopo tutto questo tempo io...io ti amo.
Amore io non te l'ho mai detto, ho paura di dirtelo perchè mi sento inutile per te, per me hai un valore unico amore mio, invece le tue parole sembra che le dici "tanto per dire" come se fossi venuta con me solo per toglierti lo sfizio, come se i frammenti di quello che provi siano solo ossessioni, non amori.
Io ti amo piccola, ho paura di non essere contraccambiato, ho la continua sensazione di significare poco per te, il tempo passa e tu non ci sei, io penso a te e non vedo l'ora che arrivi il momento per rivederti, ma poi quando sei lì...è come se la tua mente fosse da un'altra parte, come se fosse ancora immersa nei ricordi remoti della vita piena d'amore che ti apparteneva molto tempo fa...prima di conoscere me.
Non puoi capire quanto io ti desideri, stare senza di te significherebbe non avere più niente, perchè non riesci ad amarmi come ti amo io? e soprattutto perchè non riesco a fidarmi dei tuoi sentimenti verso di me?

27 gennaio 2009

Categoria: Lettere

da crazy

so che è molto difficile questo situazione...ma puo darsi anche che tu ti stia sbagliando...ke lei ti ama...ma che semplicemente non sa dimostrartelo..nn è facile...far kapire ad una persona quando ci tieni a lei...e poi in un rapporto...c e bisogno di fiducia...nn ti fare questo problemi...ke poxono essere anche inutili...lo spero x te... un ultima cosa se ti senti di dirle quel TI AMO...fa quello che dice il cuore..nn vivere kon il rimorso di non averlo fatto...

28 gennaio 2009 - Napoli