Lettere

da mimmo per bionda

ciaoo biondina so che tu stai male ankora a kausa mia ma anke se nn lo dimostro nn pensare ke a me sia passato tutto...io sto solo cerkando nn di dimentikare te ma di dimentikare i momenti che abbiamo passati noi insieme perche molto sinceramente ti diko che io attualmente anke se sto uscendo con amici vado a mergellina vengo tardi ecc... ma io nn riesco ad avvicinarmi ad 1 ragazza perke qualsiasi kosa facessi mi verresti tu in mente e ci sto male sinceramente io nn volevo sentirti la prima volta a cell. perche come ti dissi da allora ho incominciato a sentirti spesso perke mi manki anke tu... sei stata la ragazza piu importante ke ho avuto è le tue parole mi fanno 1 male cane mi dispiace tantissimo per come è andato a finire tutto anke se come dici tu è stato dovuto da me...quello ke posso dirti e di cerkare di ritornare la valeria di prima come sto facendo io e se 1 giorno mi dirai guada sto uscendo con 1 altro ragazzo ed avrai superato tutto io potrei essere solo tanto felice per te perke tu meriti tutto il bene e l amore di questo mondo sbagli se ti kiudi in te stessa so ke è difficile lo è anche per me ma ci dobbiamo riuscire bionda sei importante per me e se tu ti fidanzerai o io mi fidanzero nessuno potra mai impedirmi d sentirti neanke il tuo ragazzo sei grande e ci tengo troppo a te trakkiule' ora vado ciaoo biondina mia 1 bacio il tuo ex cotekino kiss!!!!

22 gennaio 2009 - Napoli

Categoria: Lettere

da Anonimo

perchè non cerchi di riprendertela?mi ha lasciato un pò senza parole questa dedica...devi recuperare..nelle tue parole c'è ancora quel forte sentimento.

26 gennaio 2009

da ROBERTA

Ma che dici? Tu hai una gran paura di stare con lei oppure non ti interessa assolutamente nulla. Questa ragazza sta soffrendo, e tu le dai anche consigli su come gestire il suo dolore, e già parli se ti fidanzerai, se mi fidanzerò. APRI GLI OCCHI, per quanto tu possa essere giovane, quando una persona ti da qualcosa di speciale e che ti rende felice, non buttarlo via... afferralo.

28 gennaio 2009