Lettere

da Sognatore per Lei

Ciao bella...
So che non leggerai mai questa dedica ma se non lo farai tu, spero che almeno qualcuno possa capire quello che ho dentro.
E' passato tanto tempo dall'ultima volta che io e te ci siamo scambiati un abbraccio sotto le stelle e siamo rimasti in silenzio a farci cullare dai nostri sogni più belli, immaginandoci tra qualche anno sempre insieme, innamorati...ti ricordi amore mio quanto era bello essere innamorati? ricordi quando avevo solo 14 anni e venivo da te con quei miei capelli bizzarri sempre pieni di gel e tu come al solito me li scompigliavi tutti per poi fare la lotta con me ed io che mi arrabbiavo ero ancora troppo piccolo per capire che lo facevi così ti stavo sempre più vicino amore mio.
Non dimenticherò mai le nostre promesse, eravamo così piccoli amore mio, te lo ricordi? eravamo due bambini di 14 anni che giocavano a fare gli innamorati, poi siamo cresciuti insieme capendo che il nostro era amore vero e io dentro di me sentivo che non avevo bisogno di nessun altra perchè tu eri tutto quello che volevo, tu avevi tutto.
Eppure proprio quando siamo cresciuti è successo l'inevitabile...tu te ne sei andata, ricorderò per sempre il tuo sorriso davanti alle mie lacrime e io che morivo per te non trovavo pace, non riuscivo a trovare il motivo, la causa di tutte quelle lacrime versate nella luna d'estate, quando il sole illuminava tutto ciò che mi circondava ed io passavo i pomeriggi dentro casa a dirmi "la luce è solo fuori"
Poi amore mio sei tornata, sei tornata da me, sapevo che l'avresti fatto...tu non potevi vivere senza di me piccola, noi eravamo una cosa sola, non c'ero io senza te e tu non vivevi a pieno le tue giornate senza di me...eppure ora piccola...ora sono stato io a lasciarti e tu soffri, non sai quanto mi dispiace vedere le tue lacrime ogni volta che ti passo davanti agli occhi con "L'Altra"...ogni volta che i nostri occhi si sfiorano leggo nella tua anima la più profonda tristezza piccola mia, vorrei dirti che mi dispiace di averti lasciato proprio ora che mi amavi come non mai, e sono già passati 3 mesi dall'ultima volta e tu ancora soffri per me...Amore perchè è dovuta andare così? vorrei che tu capisca perchè ho voluto lasciarti proprio adesso...Piccola io ero troppo innamorato di te, e avevo paura di riperderti e di risoffrire come una volta, ti confesso amore mio che è impossibile vivere senza di te, anche se faccio altre esperienze, nessuna è come te, nessuna mi fa provare sensazioni come facevi tu...ma io ho avuto paura piccola, paura di soffrire, paura perchè era tornato tutto perfetto e sapevo che c'era la probabilità che finisse di nuovo...Perdonami amore mio.

19 gennaio 2009

Categoria: Lettere

da anonima

certo...
ti lascio perchè ti amo troppo...
e se la odiavi che cosa facevi scusa?mah

20 gennaio 2009

da gre

chi lotta forse perde..chi non lotta ha gia' perso!!... lasciatelo dire...sei un perdente!

30 gennaio 2009

da stella

e carinoooo quello che hai scritto se tu la ami veramente... perchè non torni assieme a lei... lei ti amo ank tu... tu non ami con questa persona che stia...

8 dicembre 2010 - Padova