Lettere

da vale

da un pò non ti scrivo..e non so perchè adesso ne sento il bisogno, sebbene ho capito chi sei e cosa volevi da me..sebbene il mio ragazzo è freddo con me, a causa tua..
malgrado tutto, ti voglio bene, malgrado il modo in cui mi hai trattata.. da oggetto senz'anima, da poco di buono.. mi hai resa infelice per molti mesi..hai violato il mio corpo e la mia anima e mi hai spezzato il cuore con il tuo comportamento.
e ieri dopo tempo che non ti fai sentire mi telefoni con una scusa qualunque e turbi ancora una volta il mio stato d'animo che per tutto il giorno era stato sereno..e il mio ragazzo ora è triste per colpa tua. E io dentro mi sento morire..penso a tutto quello che è successo, a tutto quello che ho provato per te..alle parole che ci siamo detti, ai nostri sguardi, i nostri abbracci..la scorsa settimana sembrava quasi che mi cercassi con lo sguardo, e quando mi hai vista sei venuto a darmi un bacio per salutarmi..e non so perchè sentivo quella stretta al cuore quando ti sei allontanato..perchè ti voglio ancora bene e ti permetto ancora di parlarmi..perchè non posso fare a meno di emozionarmi quando mi telefoni..eppure ho visto cosa sei realmente capace di fare.. come sai ferire..stavo perdendo l'amore della mia vita..perchè io amo il mio ragazzo, lo amo più di ogni altra cosa, e mi fa male vederlo soffrire, ma ti permetto di mettere a repentaglio il mio rapporto con lui..perchè?..non so se il tuo atteggiamento è collegato a qualche senzo di colpa o a un attrazione nei miei confronti che non è mai finita..ma so che mi sconvolgi la vita con un solo sguardo..

19 gennaio 2009

Categoria: Lettere