Lettere

da Sabry per Nonna

Ciao Nonna...
Sono passati due anni dalla tua morta, ma il tuo ricordo sarà sempre vivo dentro di me.
Oddio nonna che bello..è la prima volta che ti scrivo una lettera con il sorriso sulle labbra!!Finalmente ce l'ho fatta nonna...a far che ti starai domandando!!..Nonna ce l'ho fatta a riconquistare la felicità!!Si ho raggiunto il mio obbiettivo ed ora sto benissimo, anche se vorrei averti sempre accanto..
Ultimamente rido come una matta e non so neanke il perchè..tutto quello ke mi fa star male lo evito al massimo e prendo solo le cose positive..Che bello nonna non sto più male, mi sento libera dal dolore, dalla sofferenza..Nulla può far piangermi, nessuno potrà mai ferirmi perchè TU ED IO ora siamo una cosa sola tu vivi dentro di me, e quindi l'unione fa la forza..Insieme abbiamo scofitto quel male che mi stava uccidendo..FINALMENTE LIBERA!!!E tutto ciò soltanto grazie a te nonna..
La vita è davvero una cagata enorme in questo mondo..Ma chi se ne frega??io sono tanto felice soltanto perchè sento ke mi sei vicina..
Nonna ti lascio..ma ke dico non potrò mai lasciarti...un bacione immenso..ti voglio un bene dell'anima..grazie di tutto quello ke mi hai insegnato!!

26 dicembre 2008 - Siena

Categoria: Lettere

da sharon

ti ringrazio perchèe anche io stavo x scrivere una cs su mia nnn che e morta 2 anni fa!ti ringrazio perchèe nonostante questo mondo sia una m***a c'e' ankora chi ha la voglia di lottare e non si stanka ed io quando snt di xsone come te mi snt mejo!ricorda di non stancarti mai di lottare!!!!ciao e complimenti x le bll parole!

27 dicembre 2008