Lettere

da matteo per IsolitidelSito

questa dedica la scrivo per i soliti che entrano in dediche, nonna betty, lulu, auanagana bob e aliante (anche se adesso è un po' che non ci sono le sue dediche), ora vi voglio dire come immagino i vostri volti, partiamo da nonna betty:

quando ti leggo ti immagino con dei bellissimi capelli bianchi candidi e lunghi fino alla schiena, carnagione stile messicana, occhiali spessissimi e fossette sulle labbra, ti immagino seduta su una sedia a dondolo con un espressione serena e una copertina rossa creata da te sulle gambe, con la classica espressione dei nonni, saggia e felice, e intorno a te immagino un atmosfera di dolcezza.

auanagana bob: ti immagino molto simile al personaggio dei simpson "telespalla bob" quello che cerca sempore di uccidere bart simpson, non so perchè ti immagino così! forse per il tuo nik, ti immagino mingherlino con il naso piccolo a cigliegina e una bocca grande che fa sempre grandi discorsi, ti immagino con i capelli castani sparati in aria e con una camicia stile awuai (anche se ora siamo in inverno) ti immagino in una stanzetta buia, unica fone di luce lo schermo del tuo pc che ti illumina il volto mostrando un espressione da scenziato pazzo mentre con le mani batti a raffica sulla tastiera per donarci le tue perle di saggezza! ti immagino carino! :-)

aliante: ti immagino con i capelli ricci, nerissimi e lunghi solo fino alle spalle, pelle chiarissima quasi bianca, labbra carnose e rosa, occhi neri come i capelli e sopraccigglia folte, ti immagino vestita elegnate come i conduttori della t.v. con un espressione che rispecchia una donna profonda e sensibile ma anche forte e pronta a combattere per la sua felicità, una donna buona ma che ha ricevuto tante batoste e che quindi si è creata una specie di corazza dove è difficle entrare ma facilissimo essere cacciati via, ti immagino così fin da quando lessi la tua primissima dedica, non ti vergognare per i tuoi problemi o per quello di chi ami, perchè le persone pronte a sputare sentenze e giudicare credendo di essere superiori non sono persone degne di te, ti mando un bacione enorme!! tanti saluti da matteo.


lulu: ecco una delle mie poche coetanee intelligenti, vorrei davvero poterti incontrare un giorno, ti immagino di carnagione rosea, sempre con un sorriso enorme sul volto che rispecchia un immensa voglia di vivere e di giocare come quando eri bambina, ti immagino sempre con un sacco di rossetto sulle labbra per sembrare vagamente superiore ai sedici anni e attirare un bravo ragazzo, ti immagino con i capelli tutti indietro perchè non comprano la fronte e legati da un elastico, non so perchè ma ti immagino sempre con un giubotto nero imbottito, circondata da amore dei tuoi amici e della tua famiglia, in generale si può dire che ti stimo e ti invido allo stesso tempo, e anche se virtualmente ti voglio un mondo di bene!! ti mando una miriade di bacioni!! tanti saluti da matteo

vorrei concludere dicendovi che sono felice di aver fatto conoscenza con voi su questo sito, nella quale non conta qual'è l'aspetto del tuo viso, ma l'aspetto del tuo cuore!!!!
siete in gamba... matteo.

25 dicembre 2008

Categoria: Lettere

da Bob

Caro mio, la tua sfera di cristallo é piuttosto impolverata perché non ci azzecchi un granché...
ho molti dvd dei Simpson e devo dire che telespalla bob mi fà pensare veramente al mio nick, comunque io sono contro la violenza e quel personaggio e quello che immagini tu é molto distante dalla mia immagine fisica.
Non é importante comunque ma lo é l'immagine aurea e speriamo che diventi color indaco...un abbraccio e spolvera la sfera di cristallo ogni tanto... Bye, Bob

28 dicembre 2008

da Dede

Hey...!!! Matteo...!!! Hai una fantasia...quasi quasi potresti disegnare fumetti o creare cartoni...!!! Ciao da Dede!!!

28 dicembre 2008 - Catania

da BETTY

Caro Matteo,
sono nonna Betty, ma purtroppo non hai indovinato la mia presenza fisica.
Sono nonna, sì, ma bionda e con i capelli corti, la carnagione chiara, non porto gli occhiali ed ho le fossette, ma sulle guance.
Non sono seduta su una sedia a dondolo con la copertina sulle ginocchia, ma vicino ad un computer.
Sono dolce, forse, provo tenerezza per tutte le persone, per gli animali e mi commuovo facilmente!
Mi dispiace, caro Matteo, NON CI SONO PIU' LE NONNE DI UNA VOLTA!

Ciao ed un bacione da nonna Betty.

2 gennaio 2009

da lulu

tesoro mio... eccomi qui a risponderti... allora vediamo: per il rossetto non ci hai azzeccato... anzi eglio dire non lo porto sempre ma a volte si... per i capelli egati da un elastico ci hai preso in pieno...spesso li porto legati peche dico che i miei capelli fanno schifo ecc... quando tesò sei un grande... anhe io vorrei poterti incontrare e stare un po di tempo con te... anzi che dire se ti incontro resterò sempre con te... tesò non ascoltare ql gente che non sa che dire e dice male dte... te sei una persona normale anzi piu normale di certe altre... ai le idee chiare ai tutto ciro e soprattutto ai dei sentimenti veri... che ti comportano ad essere diverso da altre persone che alla tua eta vogliono solo una cosa...!
Tesò forza e coraggio il 2009 ti riserverà una vita migliore... TVB

2 gennaio 2009

da Aliante

Grazie matteo questa dedica e' bellissima, ci hai azzeccato per i capelli sai? Gli occhi invece no sono verdi, elegante raramente, pesso in tenuta casual, quanto alle batoste, si ne ho prese tante, nel mio cuore una volta era piu' facile entrare, ma sono comunque sempre molto aperta e accogliente, ma sai la mia pazienza l'ho messa tutta in una direzione quindi per tutto il resto ne e' rimasta poca e skizzo come una molla!!
Non scrivo ma leggo spesso i vostri interventi, ti auguro buon anno di cuore.
Grazie ancora di questa dedica.

6 gennaio 2009

da matteo

grazie per la risposta aliante, tanti auguroni anche a te!!

6 gennaio 2009