Lettere

da me per tef

Ciao gioia mia, so che non leggerai mai questa lettera, ma voglio scriverla l stesso per sfogarmi un pò. Già da tre mesi le cose fra di noi sono cambiate parecchio, non ci sentiamo più, non ci vediamo più, e se ci vediamo una volta al mese non mi abbracci più non mi dai più tutte le attenzioni di una volta.. quando fino a tre mesi fa era tutto il contrario... ci setivamo 24h su 24, ci vedevamo ogni sera.. stavamo sempre abbracciate.. adesso il tuo cuore batte per un'altra persona, ti sei concessa a lui, ciò che voleva ottenere fin dalla prima volta che ti ha vista.. ci è riuscito!!! Io non mi do pace, non riesco più ad andare avanti, un giorno è fatto di 24h io ti penso 48h in un giorno.. dopo tre mesi, almeno un pochino avrei dovuto metterti da parte, e invece eccomi qui a scrivere per te, tu che sei l'unica cosa bella che mi sia capitata nella vita, hai fatto in modo di farmi innamorare di te, e ci sei riuscita benissimo.. io ho solo te nella mia mente.. come faccio per non penarti più.. tutti mi dicno che col tempo ti dimenticherò, ma non sarà così.. troppe cose belle ho passato insieme a te, troppe.. troppe volte sono andta contro la mia famiglia per te.. non mi meritavo tutta questa sofferenza, proprio io che darei la vita per te.. spero tu possa essere felice, perchè in fondo è questo quello che voglio.. LA TUA FLICITA'.. io ti amerò per sempre..

21 dicembre 2008

Categoria: Lettere

da Anonimo

anche se non ho idea di cosa sia questo amore per una persona dello stesso sesso...mi dispiace..perchè nonostante tutto so che gusto amaro e angustiante ha il dolore per la perdita della persona che ami di più.. ma sai una cosa? datti tempo...la vita a volte sembra che finisca in un certo punto un punto tragico crudele tremendo per il cuore..ma si va avanti..e quando meno te l aspetti arriverà una nuova ondata di felicità più intensa di quella di prima.. abbi pazienza..so che in questo momento puoi tendere ad assecondare queste parole ma è la verità... abbi il coraggio di voltare pagina è il solo modo per reagire e tornare alla serenità... ti sono vicina:)

21 dicembre 2008

da me

grazie per queste splendide parole.. è stata troppo importante per me.. credo che nel mio cuore ci sarà per sempre.. anche tra 20 anni!!! nessuno può capirmi.. credimi.. tutt'ora che mi ha fatto troppo male io stravedo per lei.. è la migliore x me.. ancora grazie per la risposta.. un bacio

22 dicembre 2008