Lettere

da io per te

X te s.
stamattina mi sono avvelenato il sangue, entro al ministero e mi ferma un collega anziano che anche tu conosci, mi chiede di te, gli rispondo vago, lui insiste, gli chiedo cosa mi devovesse dire?
Mi dice che ieri ha saputo da altre persone che hanno fatto il tuo nome che adesso ti vedi con Aurelio..(non ha utilizzato questo termine è stato un pò volgare) Io gli dico che si sbaglia e anche di grosso, che è un'altra la P. ma no te. lui insiste dicendo che non è qull'altra, che conosce anche quella e che al servizio a L. hanno fatto schifo, mi ha fatto la tua descrizione e detto nome e cognome, insisto Ti sbagli non è possibile chissà chi hai capito.. non mi sembra felice, non è tipa, non cerca quel tipo di storia, insiste ancora che non è la P. ma sei tu. POSSIBILE? era questo quello che dovevo sapere?
Oggi oltre la pioggia anche questa notizia anche se non ci credo ma ci sto male.
Domanda ma il tuo Amore verso di me è così profondo come il mio da starci male da cani???

17 dicembre 2008

Categoria: Lettere

da trovata

ciao, ho saputo che ti stai diciamo divertendo con A... anche se quì al lavoro quando lo dicono usano un altro termine... ci sono rimasto malissimo ti credevo diversa con sentimenti più profondi mentre ti stai rivelando una persona superficiale... sia ben chiaro ognuno fà quel che vuole però io ti voglio ancora bene e ti dico di stare attenta perchè sei diventata uno dei principali pettegolezzi in ufficio e ti definiscono in maniera non molto simpatica... ricordati che vicino a te hai una persona che stà crescendo a cui potresti fare molto male se venisse a sapere anche per sbaglio certe cose...
ciao
se ti piace scriverti da sola ok.
Quella persona di certo non si mette a scrivere qui con tutti i cavoli che ha, comunque grazie per dimostrare che sei cambiata... LO VEDO sempre lo stesso sistema SEMPRE per fortuna che mi volevi bene, che ero l'uomo della tua vita.
Comunque bando alle ciance io non ci credo, anche perchè la persona che me l'ha detto è uno stupidone, anche se molto adulto e padre di famiglia, però è questo quello che mi è stato riferito e tu non sei stupida da sprecarti con uno stupidone come Aurelio. Ok? BUONE FESTE

19 dicembre 2008