Lettere

da kam per Salv

Continuavo a menitire a me stessa, forse per paura. Mi sn già innamorata una volta ed ho sofferto tanto, ci ho messo due anni per dimenticarlo, l'amore a volte fa anke soffrire. Ma è da vigliacchi e da stupidi non amare per paura di soffrire e così ho avuto il coraggio di ammetterlo a me stessa: mi sn innamorata di te, innamorata della persona sbagliata.
Solo dieci giorni fa le mie labbra si sn di nuovo appoggiate alle tue, il tuo respiro era anke il mio, noi 2 stretti in un abbraccio così duro da staccarsi ed oggi? Oggi cm al solito nn ci 6, sei lontano da me già kn un'altra.
Nn serve dirti quello ke provo x te, ora nn più e nn ho neanke + la voglia di fare un passo x te, trp le delusioni ke mi hai dato, trp volte ti ho perdonato ora invece no, e nn pensare mai di voler ritornare da me, vai 6 libero...
Nn ho rimpianti xkè x te ho dato veramente l'anima, nn ho paura di amarti xkè amare nn è mai un errore e lo continuerò a fare andando avanti x la mia strada ma amandoti kmq in silenzio, smpre di +...
La malinconia c'è, mi mancherai km nn mai, usciranno lacrime dai miei occhi qnd riguarderò quelle foto di noi 2 insieme, ogni tnt mi perderò nei miei ricordi sentendoti accanto a me che mi stringi forte come se fosse realtà, ora xò vai amore mio un'ultima cosa ti chiedo: TU NN SCORDARMI MAI!

16 dicembre 2008

Categoria: Lettere