Drammatiche

da Ire per Ale1990

Ciao Ale,
Le note di ?Fumo e cenere? mi riportano indietro nel tempo di due anni.
I ricordi sono vivi e visibili nella mia mente...
Non sono mai riuscita ad affrontare per bene questo argomento e, dopo due mesi, penso finalmente di riuscire a parlarne, anche se la ferita è ancora aperta.
Ale...mi manchi.
Mi manca anche soltanto vederti di sfuggita...O saperti vivo...
Perché purtroppo non lo sei più...
Quando ho saputo la notizia, sono rimasta a bocca aperta spiazzata. Mi sono sentita in colpa, per non essermi fermata a parlare con te prima di partire per le vacanze...
Noi eravamo migliori amici, un tempo sembravamo fratello e sorella. Poi però ci siamo accorti di non provare solo amicizia...e siamo andati oltre...Ci siamo innamorati, abbiamo sofferto, litigando, cercando di ignorarci a vicenda...Fino a quando avevo deciso di andare avanti...E l?ho fatto. Sono andata avanti. E si. Sono riuscita a dimenticarti.
Quando ti incontravo per strada, tu chiaramente ancora innamorato di me, cercavi in tutti i modi di farti perdonare...di convincermi del tuo amore...ma io ero stanca...stanca di tutto...Fin quando anche tu smettesti di cercarmi...E ognuno tornò alle proprie vite.
Negli ultimi mesi avevamo cominciato a salutarci, da semplici amici, quello che dovevamo continuare ad essere, senza rovinare tutto...
Ma poi...
Sei volato via...Come un angelo puro...
Quel brutto incidente ti ha portato via per sempre...E ora non ci sei più...
Avrei voluto starti ancora vicino...
Avrei voluto farti capire che ti volevo bene...Davvero tanto...
Ma il destino ci ha ostacolato.
Vorrei tanto rivederti...Non sai quanto stia male...Mi sento davvero uno schifo...
Proteggimi da lassù...
TI VORRO? PER SEMPRE BENE ALE!
Non dimenticarlo mai!

Tua Ire

21 novembre 2008 - Torino

Categoria: Drammatiche

da Miky

Tesoro...Pure io sto male, se penso ad Ale..mi sembra impossibile che lui non ci sia più..Qnd l'ho conosciuto, ti ricordi?Non facevamo altro che litigare...poi la nostra amicizia si è rafforzata...quante volte si confidava con me..quante volte l'ho aiutato..manca anche a me...davvero tanto...ma ti prego amore mio, non essere triste...Lui ci protegge da lassù..veglia su di noi!x sempre!
TI AMO

Dalla tua best!!!

29 novembre 2008 - Torino