Drammatiche

da Alessia per papy

E kissà se cn te sarebbe stata un'altra cs...10 anni sn poki x capire il tuo modo d'essere...e 7 anni ke mi hai lasciata sola...mi manki e pure tanto ed ogni giorno è sempre più brutto svegliarsi la mattina e nn trovarti...è sempre più brutto sapere ke tu nn ci sarai mai più...mai più cn me... ma è bello sapere ke ho un angelo ke mi proteggerà per tutta la vita...I ricordi di quei meravigliosi 10 anni mi tormentano la mente nn sanno abbandonarti... e mai lo faranno...qst sarà sicuramente un arrivederci xkè so ke un giorno ci rivedremo per rivivere qst anni vuoti passati senza di te...ricorda sei stato la persona più importante della mia vita e lo sarai x sempre... Arrivederci mio caro papà ti amoooo... grazie di tutto..sn sempre stata fiera di te... nn ti dimentikerò mai... cm te nessuno MAIIII... mi manki...:(

18 novembre 2008 - Napoli

Categoria: Drammatiche

da 86

bella la tua dedica..anche io ho perso mio padre..e mi manca da morire, nonostante sono passati 8 anni..ma ricorda che lui è vicino e ti protegge..è lui la forza che hai quando sei triste..la forza che hai nel riuscire a stringere i denti ed andare avanti..io lo sento sempre qui vicino a me..è nell'aria..e ci parlo spesso..un bacio e in bocca al lupo per la vita!

19 novembre 2008

da babyangel93

Ciao io so ks vuol dire non avere un padre (nonostante io ce l'abbia).Inutile dirti di farti forza...pensa sempre che tuo padre sia li con te ogni istante...a scuola, a casa in giro, sempre!Mi dispiace molto...E ricordati che solo quando una xsn muore dentro di noi è morta veramente.Ciao ciao.Se ti serve qlks sai dv trovarmi.

19 novembre 2008 - Milano