« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da cupidopiange per amore

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Bimba

Ehi andrea!!come va??come sta jacopo??immagino che bell'ometto che è :) comunque io sono daccordo con te per il fatto che jacopo una mamma ce l'ha avuta e adesso è un angelo...e piano piano deve saperlo...credo che la figura femminile più importante per lui può essere tua suocera, sua nonna...ma con questo non sto dicendo che tu devi rimanere per sempre solo, se col tempo ti innamorerai è giusto che tu vivi la tua vita, insieme a questa tua ipotetica compagna e con jacopo che farà sempre parte della tua vita...ti abbraccio forte, baci a te al piccolino bello!!

18 novembre 2008

da cupidopiange

ciao bimba...tutto bene, anche jacopo!mia suocera é una gran donna! Cmq io ho amato solo una volta..e ancora l amo! Te come va?

18 novembre 2008

da Bimba

Ciao andreino :) oggi maluccio anche fisicamente, non mi reggo in piedi e mi sa che sarà una nottataccia!!!ma vabbè...questo passa...è altro quello che non passa!!comunque è normale che sia così, è normale che ancora l'ami e non sarebbe normale se fosse diversamente, perché non si finisce d'amare una persona così, da un giorno all'altro, anzi...forse più tempo passa e peggio è!!ma dobbiamo reagire per noi e per loro...(a parole è facile, poi i fatti che sono quelli che contano non si vedono purtroppo)!baci a te e jacopo...ti abbraccio!

19 novembre 2008

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »