Lettere

da TROPPO TRISTE per MERAVIGL CREATURA

Chissà  se tra noi due ci potrà  mai essere di nuovo un rapporto d'amore, non credo.. ma in fondo non sappiamo nulla del nostro futuro, cosa faremo, chi diventeremo e se ci saremo ancora.. vedremo se il destino sarà così crudele da separarci per sempre o così buono da farci tornare insieme.. tu hai "assaggiato" la vita che facevi prima, nessuno mette in dubbio che è migliore di quella che hai fatto per 2/3 anni.. però se il tuo amore nei miei confronti era vero per come mi dimostravi e non era solo un passatempo, ritornerai.. io sono una ragazza molto paziente.. e se sarà  necessario ti aspetterò.. non importa quanto o se alla fine ritornerai da me, io lo vorrò, perchè so che tu sei l'unica cosa bella che nella vita mi sia mai capitata.. il mio cuore ha una ferita molto profonda, che nessuno potrà  mai rimarginare, non è un taglio, ma è il dolore causato dal mio cuore che ha sofferto per amarti.. sono passati quasi 3 mesi dal nostro ultimo bacio, dal giorno in cui mi hai fatto morire.. ma ti amo ancora troppo e soffro se penso a quando mi amavi pure tu.. non ho un domani nel quale sperare se in quel domani non ci sei tu a darmi la forza di andare avanti con il tuo sorriso.. il mondo per tutti è fatto di terra, aria, acqua e fuoco, il mondo per me è fatto di te e per te voglio vivere.. una volta guardavo i tuoi occhi per vedere le stelle.. adesso guardo le stelle per ricordarmi i tuoi occhi.. l'altro ieri mi hai resa felicissima, facendomi la proposta di ricominciare la nostra amicizia e io ti ho detto ok.. almeno mi accontento di questo.. ma tieni sempre conto delle parole che ci sono scritte in questa lettera.. sai che per me la cosa più importante è vederti felice.. e se la tua felicità  significa stare con quella persona, e bene si.. stai con questa persona.. io sarò felice solo perchè tu sei felice.. ogni volta che avrai bisogno di sfogarti, prendere consigli sai che ci sono.. cercherò di fare del mio meglio.. potrai parlare sempre con me di tutto.. e nonostante mi fa male sentire determinate cose, non mi importa, basta che tu sei felice.. ho sempre voluto il meglio per te, e continuerò a volerlo, ho cercato sempre di trattari meglio di me stessa, di metterti sempre al centro di ogni cosa, sempre al primo posto.. evidentemente non è stato abbastanza o non l'ho fatto bene.. e voglio che la persona che ci sarà  dopo di me, che sia Ant.. o qualsiasi altra persona faccia lo stesso.. perchè chi ti avrà sarà semplicemente la persona più fotunata del mondo.. come lo sono stata io per 9 mesi.. se c'è anche un minimo di speranza per quanto riguarda me/noi riproviamoci.. non ti dico ora, puoi prendeti tutto il tempo che vuoi, ti puoi divertire quanto vuoi e puoi fare tutto ciò che vuoi.. io sarò qui ad aspettarti :-( mi manchi da morire..

14 novembre 2008

Categoria: Lettere

da anna

ma perchè annullarsi fino a questo punto per una persona che dopo tutto quello che te gli hai dato ti considera un'amica? una persona che ama come te deve ricevere amore non amicizia...da come hai scritto sei una ragazza molto profonda e sensibile non cambiare non autodistruggerti! sappi che sarai l'unica a soffrire perchè come dice una nota canzone...chi ama meno è meno fragile!!!!un consiglio spassionato... riprenditi in mano la tua vita!!!!ciao kisses

14 novembre 2008 - Napoli

da speranza

ricorda a volte amare significa anche lasciare andare l'altra persona...cio che ha scritto anna e la verita quindi accetalo quel consiglio..sei una persona nobile di cuore e anima dio ti fara trovare chi ti merita davvero..in bocca a lupo per il futuro e ricorda non permettere a nessuno di fatti portare via la voglia di amare...e quella di sognare..

14 novembre 2008

da troppo triste

Grazie di cuore x queste bellissime parole.. io purtroppo sono una persona molto sensibile, molto buona.. e a causa di questo mio schifoso carattere mi ritrovo spesso a soffrire x delle persone che da me non meritano nulla... quesa persona x me è la mia vita, ma solo ora ho capito che mi ha soltanto preso in giro, mi ha illusa.. x tutto il tempo che siamo stati insieme, mi ha sempre dimostrato il suo amore nei miei confronti.. abbiamo passato momenti bellissimi, indimenticabili.. un estate favolosa.. e adesso è svanito tutto nel nulla.. nessuno può capire come mi sento.. nessuno nessuno.. vorrei solo sparire o chiudere gli occhi e riaprirli in un mondo diverso.. fatto di gente sincera.. :-( :-( poi dicono tutti che la vita è fatta di amore ma io x amore sto morendo!!! non ditemi che sono esagerata.. ho paura di non riuscire più ad amare.. dinuovo grazie mille x le bellissime parole... un bacio..

15 novembre 2008

da bella93

soffire è una cosa odiosa, forse non posso essere te per capire cosa provi ma... posso solo immaginarlo. comunque ti meriti solo le cose migliori dalla vita... prima o poi il tempo guarirà le ferite e chi lo sa...troverai una persona migliore. io tre anni fa ho lasciato un ragazzo meraviglioso. nicola... siamo stati insieme un anno e mezzo, poi a causa della distanza ci siamo lasciati. lui, abita in francia, e l'avevo conosciuto in vacanza. tutt'ora, lo penso e soffro per aver perso un ragazzo così fantastico. se si potesse tornare indietro ritornerei insieme a lui perchè, ripeto, è un ragazzo d'oro. ma come vedi il destino ha voluto che le nostre strade si dividessero. ora sto con un altro ragazzo. lo amo da morire e tra un mese faremo un anno. quindi, non smettere mai di sperare... ciao

17 gennaio 2009 - Venezia