Pensieri

da Sandra per il suo amore

Gli amori più duraturi sono quelli non corrisposti: ti restano nel cuore, conficcati come una scheggia, per sempre. E ad ogni respiro ti mozzano il fiato. E ad ogni battito ti straziano il cuore. E se anche poi col tempo possono fare meno male, ogni volta che vedrai la pioggia battere sui vetri, quella scheggia che da lì non se ne é mai andata ti ricorderà con una fitta che il tuo cuore non ha mai smesso di sanguinare per quel dolce sogno svanito.

12 novembre 2008 - Caserta

Categoria: Pensieri

da Anonimo

mi diapice...non sono d'accordo con te. L'amore ero è quello che vivi, percepisci, senti e condividi con la persona che ti sta accanto.ed è quello che poi fa più soffrire se per uno dei due finisce.pensa:sarebbe peggio vedere il ragazzo che fino a poco tempo prima era il tuo ragazzo, abbracciato a un'altra che non sei te, o vedere uno che ti piace semplicemente con u'altra, ma con il quale non hai mai condiviso niente? farebbe più male la prima... credimi...

12 novembre 2008

da Soleil94

io invece sono d'accordo con te sandra..perchè l'amore più brutto e difficile è quello che ti immagini...ma non sai com'è...io ho fatto moltissime dediche ad un ragazzo...ke m sembra perfetto...ke però magari considerei uno stronzo se sapessi come è...comunque è vero anche il commento di anonimo...è brutto vedere il tuo ex abbracciato ad una ragazza...sperando che sia sua sorella...sapendo che è figlio unico...

12 novembre 2008 - Mantova

da giulietta

Anonimo, Sandra intendeva gli amori più duraturi, non quelli veri.. certo fa più male vedere una persona che ti è stata accanto per tanto tempo abbracciata un'altra, piuttosto che una persona che non hai mai avuto.. ma l'amore non corrisposto se vero.. non passerà mai.. ti rimarrà sempre nel profondo del cuore..

12 novembre 2008 - Cagliari

da Anonimo

l'amore è amore.. non c'e ne sono ne di serie a ne di serie b.. tutto fanno soffrire.. in bocca al lupo...ciao

12 novembre 2008

da Sandra

L'amore vissuto e poi finito ti lascia vuoto come un amore non ricambiato.L'amore vissuto ti lascia il ricordo del suo caldo abbraccio, il ricordo del profumo del suo corpo, il ricordo del sapore dei suoi baci.Ora tu mi dirai Anonimo che è più difficile dimenticare se queste cose sono state realmente vissute, io dico...si è vero...ma meglio averle vissute che solo immaginate. Fa male allo stesso modo credimi.

13 novembre 2008 - Caserta