Lettere

da morena73 per Sognando

Mio caro amico, questa notte sono rimasta sveglia a lungo a pensarti, a pensare al fatto che tu in ogni tuo scritto, termini sempre con l'augurio di una mia comparsa in chat, ho riflettuto parecchio e ho deciso x il NO.
Non verro' da te... ma non perche' tu mi abbia fatto o detto qualcosa di particolare, anzi, sei sempre dolce e tenero ( gli uomini MAGARI fossero tutti come te!!!!), lo faccio per me, io ora sono in quella fase un po' delicata, che desidera solo cercare l'approvazione, il piacere e l'amore puro, incondizionato e totale, e tu con i tuoi scritti mi fai correre il rischio di dimenticare una persona per innamorarmi di un'altra, di "un'illusione", che non potro' mai vedere, forse mai avere, scambiare opinioni, consigli di vita, giocare, ridere e tutto quello che un rapporto di "coppia" deve avere per vivere in simbiosi ed armonia, nutrirsi di quell'affetto, di quell'amore che solo due cuori traboccanti di passione sanno darsi, tu mi capisci vero...?!? Credo proprio di si...
Questo sara' il mio ultimo scritto verso di te, e sara' la penultima volta che entrero' in questo portale, l'ultima sara' per leggere quello che mi dirai, e poi sara' addio.
Addio amico caro e grazie, grazie di cuore e di tutto... e grazie anche per quelle briciole di saggezza infinita che mi hai donato e che portero' nel mio cuore, grazie al fato perche' ti ha fatto "camminare" vicino a me quando stavo buttando via le mie ultime speranze... ti sei guadagnato la mia fiducia... il mio affetto... e il mio volerti bene, questo non lo scordero' mai!!!
Ciao amico mio... abbraccio teneramente il tuo cuore, la tua amica dagli occhi verdi...

12 novembre 2008

Categoria: Lettere

da Sognando

Carissima Morena, mi rammarica il fatto che tu ti sia posta dei dubbi su te stessa e magari nei miei confronti, questo mi dispiace molto. Tu hai deciso così, e così sia, non devo e non voglio convincerti in nessun modo, ero solo per rispondere alle tue precise domande che mi avevi fatto, solo questo, poi magari si approfondiva una sincera e tenera amicizia, come quella che tu volevi, e che stava iniziando, ma che tu adesso vuoi troncare, prima ancora che nasca veramente, comunque, ognuno nella vita fa delle scelte, e prende delle decisioni, tu hai scelto e hai deciso così, io ne prendo atto e ti capisco, ma fino ad un certo punto, perchè forse non mi conosci ancora bene però mi "giudichi" concludendo con cose che solo tu hai pensato e ragionato. Io non'ho mai detto o fatto male ad alcuno, in nessun senso e tantomeno, lo avrei fatto a tè, solo una semplice chiaccherata tra amici e basta, ma tu hai deciso così. Per il fatto che tu non voglia più entrare in dediche, non posso capirti, perchè l'ho hai confermaro da sola, che hai sempre ottenuto beneficio e anche se hai sognato certo non ti ha fatto alcun male, anzi ti ha fatto vedere e provare cose che sai che in futuro magari con la persona giusta, puoi viverli realmente. Chiudo augurandoti una splendida e serena armonia, ed una buona prospettiva di vita, a tè e hai tuoi figli, che per mè, sono la cosa più importante che hai, quindi, pensa prima sempre a loro, poi arriverà tutto il resto se esiste. Con immutato affetto ti abbraccio di cuore ADDIO, Sognando PS sai dove cercarmi, sai dove trovarmi ciao... Mi chiami "amico", ma mi abbandoni fuggendo, perchè???? gli amici, li tratti sempre così???? ADDIO

12 novembre 2008

da pietro

Caro sognando... non le rispondere, lei è quello che vuole ma tu non farlo. Ti ha già liquidato con quello che ti ha scritto, abbi dignità e non le rispondere qui. Fallo a nome di tutti quegli uomini gentili e pieni di buoni propositi. una stretta di mano!!

12 novembre 2008

da Angel75

x Pietro
Non siamo solo noi donne a reagire in questo modo...ricordatelo!

13 novembre 2008

da meri

per sognando
ho ris molte volte ai tuoi scritti sono parole che mi hanno molto colpita e continuato a farmi sognare, a volte sei stato la mia ispirazione per qualcge frase firmata con nome diverso. caro sognando non fare come ha detto piero, perche un uomo dalla tua classe deve sempre ris im modo gentile! se hai letto bene cio che hai scritto la tua amica ti ha scritto che continuando a leggere i tuoi scritti correve il rischio di disinnamorarsi di chi ama..e poi alla fine ti ha scritto amico..se lei e andata via dalla chat e stato per non mandare al diavolo cio che ha creato, ok?sognando vorrei tanto sapere conme fai a usare quelle parole bellissime, chi e la tua ispirazione, e sapere in realta sapere per chi davvero sono dedicate..ti lascio con dicendo continua a scrivere e farlo per tutte quelle come me..i tuoi pezzi mi colpiscono nell'anima..e mi fanno emozionare facendo salire un nodo al cuore..

13 novembre 2008