Pensieri

da Anonimo

perchè sono sempre tutti pronti a puntare il dito quando tu sei il "colpevole"? perchè queste persona invece di cercare un colpevole per liberarsi dalle proprie colpe non cerca di migliorare se stessA? quando sbagli sei in fallo...gli altri ti vedono debole e sono subito pronti ad attaccarti per sentirsi migliori di te. sciocchezze, ricordati che non cè nessuno migliore di te, sei unico, e non permettere mai a nessuno di trovarti debole. bisogna difendersi con i denti e con le unghie se necessario per essere ciò ke si vuole.
non è facile sentirsi forti quando sei fragile dentro...ma ricordati che altri sono lì, pronti a colpirti proprio mentre sei inerme di fronte alle tue paure ed ai tuoi sbagli...ricordati che purtroppo la vita è una lotta crudele. combatti a testa alta e ottieni quello che vuoi scalando le montagne se necessario.
smettila di sentirti stupido perchè ti senti continuamente dire che lo sei! cosa sanno loro di come sei tu? io ho scoperto lottando contro questi pregiudizi che sono più in gamba di quanto queste stesse persone potessero immaginare...il loro giudizio su di te cambia quando ti vedono più forte...(e non stò parlando di potenza fisica...bensì mentale...questa mette k.o. tutti...)
alla fine sarai stanco ma potrai dire : IO CE L'HO FATTA! E VOI?

12 novembre 2008

Categoria: Pensieri