Lettere

da PINOKKIO84 per PARADISO91

Ciao Giusy?. Tu ormai mi avrai dimenticato ma io no, io non ti ho mai dimenticata!!!!
Sto qui ad ascoltare Gianluca Capozzi e penso a te, penso a tutte le nostre interminabili chiacchierate su c6, le nostre litigate che avevamo per colpa di quello stronzo che ti faceva sempre soffrire e io dall?altra parte del computer soffrivo insieme a te?. Era cominciato tutto per gioco?. La classica burla per chat, nessuno dei due avrebbe pensato che sarebbe cominciata una storia cosi bella ma con un finale così triste almeno per me. Ti amo giusy ti amo alla follia sono passati due anni ma ancora ti amo ti amo, non mi stancherò mai di dirtelo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo ti amo.
Non l?ho mai ammesso ad alta voce pensavo di averti dimenticata ma no! Non ti ho dimenticata ti amo troppo.
Ricordo quando arrivava Marzia, la tua amica che voleva sempre parlare con me per dirmi quanto eravamo pazzi! Si ero pazzo, PAZZO DI TE! Mi ricordo i tuoi TI AMO, mi suonano ancora nella mente, ricordo quando facevamo a gara a chi amava di più ricordo i tuoi pianti quando litigavamo e io mi inca**avo per quella situazione di m**da che avevi con quel ragazzo!
Ancora oggi non riesco a farmene una ragione! No! Non ci riesco non capisco ancora perche tu da un giorno all?altro non sei venuta più in chat non ti 6 più fatta viva senza una spiegazione, senza un addio lasciandomi così con una manciata di ricordi!
Sai io conservo ancora con gelosia il mio quaderno con i murales che avevano come unico argomento un solo nome GIUSY, PARADISO91 era il nik-name con cui ti connettevi, e io quando vedevo che entravi in chat toccavo il cielo con un dito, ricordo ancora quando mi dicesti ?oggi a scuola ho scritto vicino ad un muro PINOKKIO84 E PARADISO91 CON UN CUORE?! Ti giuro che faccio fatica a trattenere il pianto, ora a distanza di 2 anni tu dirai che sono un pazzo ma non ce la faccio, non riesco a dimenticarti, tu hai preso il mio cuore e lo hai tenuto con te!
Se un giorno leggerai questa lettare spero che tu mi risponda... Anche solo per dirmi come stai!!! TI AMO
E ora voglio solo dirti TI AMO ora come allora e se mai leggerai questa lettera puoi prendermi anche per pazzo, forse sono pazzo ma PAZZO DI TE!!!!

CON AMORE IL TUO PINOKKIO

12 novembre 2008

Categoria: Lettere