Pensieri

da Anonimo

Tornando a casa da scuola non ho fatto altro che fissare un punto nel vuoto mentre la musica del mio i-pod suonava le solite canzoni..
Pensavo..pensavo...e pensavo a te..
Pensavo che quando solo ieri hai cercato di mettermi nel sacco con le tue paroline cel'hai fatta in pieno..non per altro ho detto"ci sa fare", sbattendo la testa sul cuscino!.
Sei gia sparito e non necessariamente è un male forse, ma il problema è che davvero non riesco ad accettarlo..
Oggi mi hai vista da lontano e ti sei voltato dall'altra parte, non ti sei neppure seduto o avvicinat a me e non appena l'hai fatto siamo restati in silenzio 2 secondi e te ne sei andato..
MI piaci e ora questo lo sai, ti vorrei sentire e questo lo sai, sono timida e questo lo sai.. ma di tutto ciò a te, che cosa te ne importa? no? Tu hai la tua vita e in 2 giorni sei riuscito a capire che io nn sono fatta per te: perchè non spiaccico una parola se mi sei davanti, perchè ti chiedo cosa vuoi da me se ti senti gia con un altra..ma che senso ha tutto ciò? che senso ha che io non riesca a togliere gli occhi dal mio cell aspettand che si illumini e apparga il tuo nome..? perchè non riesco invece a dirmi che non sei per niente a posto e che uno come te forse è meglio perderlo che trovarlo e obbiettivamente sarei ancora in tempo..ma..nonostante tutto non riesco a non pensare a te, a non aspettare un tuo piccolissimo segnale.. niente, nn c'è niente da fare proprio..
il problema è mio e lo so, ma non so davvero piu dove sabttere la testa..
e..se mi manchi gia?..parecchio.. ciao...

11 novembre 2008

Categoria: Pensieri