Delusioni

da MCMLXXI per Angelo Biondo

Delusione:
Erano 4 lunghi mesi nei quali non avevo più avuto in nessun modo tue notizie e credo tu non avessi voglia di sentirmi.. Poi ecco lo squillo, io non posso rispondere e ti scrivo il perché.. tu mi rispondi dicendomi che volevi solo sentirmi.. ma tu non puoi neppure immaginare quante volte in un giorno io ho voglia di sentirti ma non ti chiamo non ce la faccio più a sentire dall'altro capo del telefono una persona glaciale, indifferente che sembra quasi seccata di sentirmi, parla di tutto tranne che di noi.. e se mi chiede come va' io rispondo mentendo, tutto ok!!
Preferisco ricordarti com'eri prima dolce, allegra,quando mi sapevi ascoltare, anche sgridare, o piangere con me quando tra noi c'era una sintonia mai esistita prima, e quando mi dicevi che per me ci sarai sempre, così come nel tuo cuore.
Ma tu questo non puoi capirlo perché non mi ami come faccio io con te con la "A" maiuscola perché se così fosse vivresti già con me. Io sfido chiunque, anche tuo marito, nella mia situazione ad amarti come ho fatto io, a rinunciare, a soffrire, e sopportare tutto questo.
Io ti auguro di non trovare mai una persona nella tua vita che ti faccia soffrire e che calpesti i tuoi sentimenti come stai facendo tu con me.
Io so solo che ciò che ho dato a te, anche se conoscerò altre persone che mi vorranno bene, non lo darò più.
Come si dice: ci si dona completamente in tutto una sola volta nella vita e io lo faccio con te da 7 anni ormai.. [MCMLXXI] lunedì 3 novembre 2008 ore 17.22

10 novembre 2008

Categoria: Delusioni