Pensieri

da kate per passato

Non capisco perchè, ma nonostante io sia certa del fatto che le persone che se ne sono andate dalla mia vita senza neppure mai voltarsi e farmi un semplice saluto, l'abbiano fatto semplicemente per comodità, beh... non riesco a farmene una ragione.
Do tutta me stessa alle persone che ritengo degne di meritarla, do tutta me stessa a chi davvero mi vuole bene ma per ora sono sempre stata ripagata con la stessa moneta; Appena ho avuto un problema si sono voltati e mai più preoccupati di me..
Vorrei tanto prendere, raggiungerli e guardarli dritti negli occhi per vedere cosa riuscirebbero a dirmi ma vivo con una speranza..vivo con la speranza che un giorno, anche se sarà troppo tardi..si accorgeranno di aver perso forse l'unica persona che veramente faceva qualcosa per loro non per qualche interesse..
Ma ora nn possono accorgersene, non possono perchè se ne stanno approfittando anche loro di questo e di queste persone che a loro volta si comportano allo stesso modo..
So che molti pensano che io sia semplicemente poco comprensiva, troppo categorica e che sono pazza...-pazza-..e sapete perchè? perchè chiedo aiuto. Gia, chiedo aiuto a modo mio, forse non espressamente, forse nn con le solite parole tipo"ho bisogno di te","aiutami"..ma se nn se non hanno saputo accorgersene, forse chi si sbagliava ero io..
Ho visto prendere il volo troppe persone, ho visto fregarsene tante persone, farsi velocemente una nuova vita.. ma forse quando si troveranno di nuovo negli abissi, li, dove si tocca il fondo.. molleranno.. molleranno perchè non potranno chiedere aiuto a coloro che ora gli stanno accanto, e sapete perchè?perchè sono gli stessi che gli volteranno le spalle e gli diranno la solita frase"non ti preoccupare che tutto passa..ti sono vicino". Così, solo così forse si renderanno conto di essere sempre stati soli e di non essersene mai accorti..
IO non ho paura, non ho più paura..Forse ho davvero capito come va la vita..il mio difetto più grande è quello della non superficialità...
ma non importa.. scusate lo sfogo dei miei pensieri

9 novembre 2008

Categoria: Pensieri