Amore impossibile

da RI per LUI

Oggi è proprio una di quelle giornate no..ieri l'ho rivisto..un'ora..neanche..ma è bastata a riportami nella confusione totale..forse ha ragione la mia amica quando dice è solo un gioco al massacro..tutto inizia 5 anni fa...varca la soglia del mio ufficio..bello..bellissimo...pensai..uno così sarà abituato solo a donne da passerella..e invece..apro la posta e trovo un'e-mail..un invito a cena..tutto inizia così..io..lui..e due fidanzamenti..io da 10 anni legata ad un altro..lui da sei legato a lei..ci sentiamo per due mesi e alla fine succede..un bacio dolce e passionale al tempo stesso..intanto il mio rapporto già moribondo diventava sempre più vicino alla sua fine definitiva..passa un anno così tra alti e bassi..il mio rapporto finisce..ma i miei preconcetti non mi permettono mai di credere alle sue parole..neanche quando mi cerca con insistenza, neanche quando dice di essersi davvero innamorato perkè la mia mancanza si è fatta sentire prepotente nella sua vita...per me era un momento difficile..non avevo nessun punto di riferimento e l'ultima cosa di cui avevo bisogno era tormentarmi l'anima con uno che correva dietro ogni sottana..(almeno io cs credevo)..così decido..non rispondo alle telefonate, non ringrazio per i fiori ricevuti..gli dico che non me la sento..dopo due mesi, mi arriva una telefonata..ore 22:45, 25 aprile 2005, dall'altra parte del telefono:"cmq volevo solo dirti che a giugno mi sposo..e..a novembre divento papà"...gli ho fatto i miei migliori auguri..ma sapevo che non sarebbe finita..ci siamo visti pochi mesi dopo il suo matrimonio..abbiamo fatto l'amore..ma lì abbiamo anche capito che non poteva continuare..lui ha continuato a chiamarmi..io non gli rispondevo..mi ha sempre detto:"io non potrò mai essere tuo amico"..e davanti alla mia fermezza, lui ha iniziato a non rispondermi più al cellulare..nè ai miei msg, che certo non volevano essere quelli di una donna che cerca un uomo..io voplevo solo che lui restasse, in veste diversa, nella mia vita...e ieri così è stato...ci siamo incontrati..non mi ha chiesto neanche se ero fidanzata, se c'era qlk nella mia vita..abbiamo parlato del + e del -...ma io mi chiedo..se lui davvero mi volesse bene..così come dice, non vorrebbe sapere se c'è qulacun'altro..se sono innamorata...Dio ke confusione...

30 ottobre 2008

Categoria: Amore impossibile

da Anonimo

parlo per esperienza diretta, scappa più lontanto che puoi, meriti un uomo tutto tuo non il 50% di un'altra, ne soffriresti troppo. In bocca al lupo.

30 ottobre 2008

da RI per anonimo

Scusami, ma non mi sono spiegata bene..io e lui non siamo amanti..abbiamo sbagliato una volta in pssato, ma poi non è successo più...comunque grazie per la risposta...

30 ottobre 2008

da Mary

Anche io sto vivendo una situazione simile alla tua...
Sono fidanzata da 3 anni, lui anche. Io 23 anni lui 22...lavoriamo per la stessa società...lui innamorato di me, io molto presa ed affascinata da lui...sono entrata in crisi, lo penso sempre, sto male quando non lo vedo e sento...ci lega una passione fortissima, ci siamo anche baciati...ma allo stesso tempo sento di essere innamorata e ancora legatissima al mio fidanzato...che situazione mamama mia!
Purtroppo queste cose non si prevedono, succedono e basta...ci si ritrova ad essere attratti da una persona che prima consideravi poco e adesso soffri per non poterla vivere...non riesco a staccarmi da lui...ma continuo ad amare il mio fidanzato che per me è la vita...è possibile!AIUTO!!!

30 ottobre 2008

da RI per Mary

Ciao Mary..si, purtroppo è possibile..anche se non saprei darti una risposta al perchè succede..non credo sia amore..ho sempre pensato che quello vero si possa provare per una sola persona...ci possono essere altre cose che ci prendono..sto cercando con tutta me stessa di stargli lontano..spero di riuscirci, ma mi piacerebbe tanto sapere quali sono i suoi veri sentimenti..il suo comportamento tuttavia lascia poco spazio a fraintendimenti...ne uscirò sono sicura e sono sicura che sarà lo stesso anche per te..

31 ottobre 2008

da Mary

RI sai però è struggente pensare che si possa far malissimo al proprio fidanzato ignaro di tutto questo, praticamente l'ho tradito...e non me lo perdonerò MAI!
Ma ti giuro, non riesco a stare lontano dal "collega"...c'ho provato tante volte, l'ultima volta è stata proprio la settimana scorsa...ho sofferto troppo, ero sempre nervosa, arrabbiata, me la prendevo con il mondo!
Il problema è che lavoriamo insieme 8h al giorno e 5 giorni su 7 ed è inevitabile vederlo e parlargli.
Io poi lavoro come segretaria amministrativa...sono praticamente un punto di riferimento di tutti i dipendenti.
Ci cerchiamo continuamente, baci fuggenti, mani che si sfiorano, abbracci desiderati...è come se mi avesse stregato!
Non mi è MAI capitata una cosa del genere nella mia vita, soprattutto non è mai successo che ho fatto del male a chi amavo...ed ora invece...non mi riconosco più Dio mio!
RI tu che hai vissuto e vivi una situazione simile...sei un rifugio per me! Non tutti capiscono...ma solo chi ha toccato con mano può farlo!
Pensare che volevo scrivere io la mia storia qui sopra qualche giorno fa, ma non ho avuto il coraggio..poi leggendoti mi hai dato forza!
Non ho più il mio sano equilibrio che ho cercato di costruirmi da 23 anni...è venuto tutto meno, ho tanta paura!

31 ottobre 2008