Rime

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da BETTY per TUTTI

Come posso soffermarmi in questo sito,
senza piangere per l'amore infinito
di persone che non riescono a stare bene,
perchè la vita ha portato loro tante pene!
Le mie lascrime non sono di compassione,
ma son lascrime di ribellione,
contro una dura sorte,
che è quella della morte!

29 ottobre 2008

Categoria: Rime

da lulu

nonna grz di tutto sei unika... ti stimo molto...
ps: non so e la mia risp sotto l'altra dedica arriva...comunque io sono italiana nonna, ed e questo che mi fa star male...sn come loro magari un po piu bruttina???!!magari ho un po piu di seno?? ed hanno sempre una battuta offensiva nei miei confronti!!
ti voglio bene nonna te m aiuti sempre grz di cuore

lulu

29 ottobre 2008

da BETTY

Cara Lulu,
le persone non possono essere tutte uguali nell'aspetto, ma SONO UGUALI nel cuore, nell'anima, nel proprio modo di essere.
Scusami se ti ho chiesto se fossi straniera, perchè mi hai parlato di "discriminazione"; forsi intendevi differenziazione di aspetto?
No, NON POSSO CREDERE che ci siano persone al mondo che giudicano gli altri dall'esteriorità, da quello che indossano od eventualmente dal loro colore della pelle!!!!
Gli esseri umani vanno giudicati da quello che hanno dentro: bontà, altruismo, generosità, amore per il prossimo e per la disponibilità verso tutti!
Cara Lulu, quando parli con i tuoi compagni di scuola o con i professori, ripeti loro queste cose e vedrai che prima o dopo capiranno e inizieranno a volerti bene!

Ciao piccolina ed un bacio sulla fronte!

30 ottobre 2008

da Bimba

Cara nonna betty,
da quanto ho capito ci sono molte persone ignoranti...in italia c'è molta gente che discrimina...è triste il fatto che ancora oggi c'è differenza tra meridionali e settentrionali...e siamo tutti italiani, immagina per gli stranieri...molta gente considera i meridionali tutti mafiosi o cose del genere, non ho ancora capito cosa abbiamo di diverso...pensa che è da 2 anni che sono al nord e non ho fatto amicizia con nessuno, a scuola gli stessi professori ti guardavano con occhio diverso, tanto che ho deciso di smettere...perché si io amo il mestiere che ho deciso di fare, ma il mio sogno non era questo, volevo laurearmi e invece nonostante la buona volontà mi ritrovo anche senza diploma perché mi sono stancata di lottare con tutto, già avevo i miei problemi e a scuola invece di aiutarmi mi hanno buttata giù più di che ero!!bacioni..

30 ottobre 2008

da BETTY

Lulu, io penso che con uno sforzo riuscirai ad inserirti bene nella scuola, però non lasciare gli studi e continua per TE STESSA!

Un grandissimo bacio da nonna Betty.

3 novembre 2008

da BETTY

Scusami Bimba, la risposta di prima era rivolta a Te, ma va bene anche per Lulu che dice sempre di non essere bene inserita nella scuola e fra gli amici!
RAGAZZE non dovete sopravvalutarvi, dovete reagire e cercare di studiare per il vostro futuro!
Senza un diploma almeno, si fa fatica a trovare successivamente un lavoro e quindi FORZA!
Non credo che noi "settentrionali" siamo tutti uguali!
Penso che ci siamo ben amalgamati anche con i meridionali e che comunque la maggioranza non abbia dei problemi a convivere con essi.
L'importante è scegliere le persone giuste!

Ciao dolce Bimba!

3 novembre 2008

da lulu

hey nonna... in questo gg m sei mankata..e tanto che non ti sentivo.. diciamo che alla fine non m importa molto dei miei compagni perhe di amici ce ne ho...loro non vogliono capire cio che provo per loro e quando lo amo...tt dal primo all'ultimo...da ql iu antipatico a ql meno antipatico... ma non lo capiscono mi dispiace per loro...comunque in questo gg m sento con un ragazzo... spero solo che vd tutto bene...nn e ancora dt che tutto finisca bene ma lo spero perche non bisogna pensare in negativo prima che una cs succeda...te nopnna come va??

un bacio lulù

3 novembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »