Amore impossibile

da Giulia per Lui

Continua a cercarmi. E' passato un mese e 3 giorni dalla data del suo matrimonio e Lui...continua a cercarmi! Ci incontriamo per caso, mi sorride, mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio che mi ama...lontano da chi potrebbe sentirlo! E io lo guardo e non so come fare per dirgli..."Sai, forse non ti amo più".

24 ottobre 2008

Categoria: Amore impossibile

da gra85

ei piccola, sai,ti ammiro.
non so se ce la farei io vedendolo a sentirmi dire certe cose e a passarci sopra.ma forse ci sei arrivata a quel limite finalmente.
finalmente stai guarendo.

25 ottobre 2008 - Agrigento

da maya

devi dirlo prima a te stessa... e poi a lui... in faccia senza problemi e senza scrupoli!!!

25 ottobre 2008

da confused love

lascialo perdere perchè se si è sposato significa che non ti ama davvero!

25 ottobre 2008

da me

Giulia, ti capisco, ma se si è sposato se ha deciso di passare la sua vita con lei, non so quanto possa essere vero cio che dice. in fondo persone cosi che riescono bene a fingere, chi ci dice che non lo facciano anche con noi?

27 ottobre 2008

da dani

Ciao Giulia,
capita sai... quando la delusione è troppo grande, quando il dolore ti ha spezzato il cuore quando hai toccato il fondo...inaspettatamente senti che il tuo cuore ti da lo stop...Prenderà il sopravvento lo spirito di conservazione...non saprai più che senso ha tutta quella sofferenza, non saprai più quali sono i sentimenti che davvero ti legano a lui...regnerà la confusione...ti stancherai...ti renderai conto che sei impotente non puoi cambiare nulla, nulla può essere come desideri, ti accorgi che se vuoi continuare con lui devi accontentarti...e dovrai farlo sempre...ne vale la pena ? Forse no...forse non vale mai la pena per nessuno...non bisogna annientarsi mai... non basterà sentirsi dire "ti amo"...no...non basterà. Ci vogliono i fatti... amati Giulia più di qualunque altra cosa... incomincia il tuo risveglio...la risalita...la consapevolezza e la convinzione che prima o dopo incontrerai qualcuno che saprà amarti davvero, che non avrà vincoli, problemi, qualcuno per te...solo per te. Esiste. Non sarà oggi, non sarà domani ma ricorda che la vita è grande e piena di sorprese...sono sicura che sei già sulla buona strada per ricominciare a vivere...senza di lui...senza dolore, frustrazione, pianti...Ti abbraccio...non arrenderti...ce la farai...

27 ottobre 2008