Amore impossibile

da max per vita miaaaa

... ricordo ancora la pirma volta che sono entrato in quel locale, mi seono seduto, ho ordinato un piatto di lasagne, e le ho mangiate... erano favolose, sono tornato x una settimana intera, tutte le sere, mi piaceva immaginare le mani di chi cucinava quei piatti, mi piaceva l'idea della passione che c'era in questo mestiere, mi piaceva pensare che cucinavi cosi bene nn sapendo chi ero, cosi, si sembra strano, mi stavo gia innamorando di te senza nemmeno sapere chi fossi, senza averti mai toccata, mai guardata negli occhi... cosi una sera mi son deciso, sono andato dritto da una tua collega e hgo chiesto di te, della cuoca, ma sfortunatamente quella sera te l'eri presa libera...quando si dice sfiga!!
sono tornato la sera dopo, con nn le farfalle nello stomaco, bensi gli spterodattili!!! mi tremava la voce, e mi preoccupava l'idea che se ti avessi raccontato questa storia e della mia cotta di te, magari sarestiscoppiata a ridere, x quanto ne sapevo potevi avere 80anni, essere sposata, madre di 3 figli, che ne sapevo!!
mi sono fatto forza, ho chiesto di te, ti hanno fatata uscire, eriii... meravigliosa, bellissima anche se sporca di farina, abbiamo un po parlato, e mi ricpordo che i tuoi occhi mi chiedevano se avevo bevuto, se era uno scherzo...
invece nn era cosi, ti ho implorato di lasciarmi il numero..
poi ci siamo sentiti x un po, mi innamoravo di te ogni minuto di piu... è stato un colpo di fulmine x entrambi, eravamo pazzi d'amore, e anche pazzi in generale!!!
il periodo piu bello della mia vita...
era favolosa, quanto ti amavo... eravamo completi, ci completavamo, ti aspettavo le ore sane in auto che finissi il turno, mi ricordo le ondate di profumo quando salivi in auto, xke mi dicevi che avevi paura di puzzare di cotoletta!!
mi ricordo le tue labra che profumavano di fragola, i tuoi capelli, i tuoi occhi cosi belli...
mi ricordo che avevi sempre le mani calde, anche con 0 gradi...
poi ti hanno offerto quel posto di lavoro a vienna, il tuo amico ha aperto un ristorante, tu nn ci volevi andare, io ti ho convinta, era un'ottima occasione x te, decisi di mettere in 2 piano il nostro amore, anche se tu nn volevi, dicevi che volevi una famiglia con me, anche a costo di lavare i piatti a vita, ma io sapevo l'amore che hai x questo lavoro..avevo perfino comprato l'anello da darti, volevo diventassi mia moglie... invece nn c'ho pensato ti ho fatta partire, ci siamo freddati, dopo 4 mesi senza vederci ti ho lasciata andare, e con unio stupido sms, xke nn volevo dirti che mi ero pentito di averti fatta partire...cosi ho preferito dirti che nn credevo negli amori a distanza..invece al nostro credevo, ma nn volevo ostacolare la tua vita con un amore a troppi km di distanza...
cosi.. tutto è finito, ora sono qui, da un anno nn ti sento, nn ti tocco, e nn riesco a provare emozioni, ti amo, ti amo come nn ho mai amato niente, darei tutto x sentire il tuo profumo, il tuo battito del cuore... il tuo amico mi ha mandato la lettera che mi hai scritto ma che hai preferito buttare xke hai ricevuto il mio mess, sono uno stupido, un cretino, e so anche il dolore che ti ho fatto e so che nn riesci a dimenticare, lo so xke nn ci riesco nemmeno io, sei troppo importante x me..
IO TI AMO e scusa se l'ho negato, se l'ho rimangiato, se ti ho trattata male, se ho congelato i nostri cuori.. ma è stato solo x farti vivere la tua carriera che ami, anche se nn solo x questo, forse anche xke nn sono cosi uomo da ammettere che il nostro amore era forte, nn volevo ammetere di soffrire x te, e cosi ti ho fatta uscire dal mio cuore, anche se cosi nn è andata, sei ancora dentro me e ci sarai sempre.. se e quando tornerai in italia sappi che saro qui ad aspettarti...
x sempre tuo maxy

21 ottobre 2008

Categoria: Amore impossibile

da maria

ma' che aspetti e non vai da lei, e te la sposi se la amoi cosi' tanto?Aspetti che qualcun'altro ti rubi la porpetta nel piatto?Fate questi gesti che una volta sposati non li potete fare piu'.Ti sto' parlando io che ho 24 anni e 5 di matrimonio con 2 bambine, sto' con mio marito, ma' da' quando ho incontrato il mio ex, che non ci vedevamo da' 11 anni, l'ho incontrato 7 mesi fa' e abbiamo iniziato una storia extraconiugale, perche' abbiamo scoperto di averci sempre amato, pero' non potremo mai vivere una vita tutta nostra, per colpa delle famiglie che abbiamo, perche' anche lui e' sposato ma ancora senza figli.Percio' corri e vattela a prendere fin quando ci sta' tempo.

21 ottobre 2008

da alice

sto piangendo come una cretina a leggere le tue parole.. ma ca**o, corri da lei!!!!

29 ottobre 2008 - Bergamo