Lettere

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Sognando per Misteriosa

Carissima Misteriosa, vorrei essere il tuo angelo custode, vegliare su di tè, e proteggerti sempre, vorrei essere la stella che illumina il tuo cielo, la tua ragione di vita, vorrei essere tutto il tuo universo, perchè tu lo sarai altrettanto per mè. Ti ho incontrata per caso leggendo, e da quel giorno, il mio cuore batte sempre di più, e a dispetto di tutti, ti amo. Tu mi appartieni con il cuore, con il corpo e con la mente. Grazie a tè, ho capito che si può ridimensionare il mio cuore, credere nella spensierata follia, combattere la realtà con l'illusione, amare con tranquillità e serenità, senza paura di superare la razionalità. Ma ora ho paura, paura di perderti, quella paura che si infila dentro di mè, e non vuole andare via, la paura di non poterti mai abbracciare, baciare, la paura di non poterti amare senza alcuna preoccupazione. Tu però, fai come faccio io, cerca sempre la forza dentro di tè, mai cercarla fuori, ma se proprio non la trovi, ti darò la forza del mio amore, perchè alla persona che ami, vorresti dare l'universo, e se non ci riesci, non importa quanto hai dato, ma l'amore che hai impegnato nel dare. Sognando

21 ottobre 2008

Categoria: Lettere

da anonimo

ciao sognando ma allora lei legge qui?allora l'hai trovata allora dichiarati a lei no?

21 ottobre 2008

da geloso

Ovvmnte nlla confusione più totale c'è solo una persona che ci cpsce smpre qualcosa e o non vuole parlare oppure...mah...?!x lei:Ti amo da matti...!

21 ottobre 2008

da sellinamodell

carissomo sognando e bellissima questa lettera che scritto e anche stupenda TI VOGLIO BENE DELL MONDO UN BACIO DA STELLAMODELL.grazie di esistere.

21 ottobre 2008 - Napoli

da anonima

per geloso o gelosissimo:Vedi che stai facendo solo una gran confusione...,confondendo ancora di più cose e persone che non conosciamo e CHE HANNO UNA LORO STORIA.Sicuramente è tutto UN GRAN EQUIVOCO...SORTO...EVITA PER FAVORE!

21 ottobre 2008

da SOGNO

ok. questo nuovo nick del destinatario e' per farmi capire che non sono piu' rivolte a me? ok io comunque ti seguiro' sempre e spero che sarai felice, me lo auguro con tutto il cuore, e scusami ancora per aver creduto... un ti amodibene sempre, sarai per sempre dentro il mio cuore la tua...

21 ottobre 2008 - Napoli

da adriana

UUUUA belle parole complimenti... quella persona ne deve essere felice.

21 ottobre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »