Delusioni

da saretta per jo

Sono delusa..mi hai chiesto perchè pensavo che tutti i ragazzi fossero uguali..stronzi..ti ho aperto il mio cuore..e mi hai detto che tu eri diverso..che non mi avresti mai fatto del male..che bisogna ricredrsi a volte..l'ho fatto..quei pochi giorni in cui siamo stati insieme sono stati belli intensi..pieni di passione..avevo sempre il sorriso..il cuore batteva forte x ogni tuo sguardo, sorriso,parola, bacio.
Mi hai fatto perdere la testa..e dopo un mese dalla tua partenza, non mi cerchi..mi dici che hai impegni e che ti sei dimenticato di me..mi chiedi scusa..ti perdono..ma pensi sul serio che non ci abbia sofferto?io ti pensavo incessantemente e tu?..tu ti sei dimenticato di me!!
ci sentivamo ogni tanto ma ormai era cambiato tutto..non riuscivamo piu a dirci nulla di concreto..
sabato mi hai chiesto di uscire..ho accettato..c siamo divertiti..c'è stato un bacio..ma quando sono arrivata a casa ho capito che sono stata solo un rimpiazzo..non volevi stare con me..volevi qualcuno che ti occupasse la serata..nient'altro..oggi è martedì e da sabato non mi hai cercato neanche una volta..mi hai solo usata..
ma dopo questo posso dirti che avevo ragione..i ragazzi fanno tutti schifo..e forse tu sei quello che fa piu schifo in assoluto..non sei diverso..tutto quello chemi hai detto era una bugia..non hai mai provato cio che dicevi..mi hai delusa jo..ma forse la prossima volta non sarò cosi ingenua..non mi fiderò piu..e questo frazie a te..

14 ottobre 2008 - Cagliari

Categoria: Delusioni

da delusa

approvo al 100% le tue parole i raga sono esseri inutili e spregevoli che ti fanno solo offrire

18 ottobre 2008 - Trieste

da fabio

per carita tu avrai anche raggione che si è coportato male, ma lui!!!devi capire che i ragazzi cambiano ognuno a un proprio modo di essere, come d'altronte anche voi donne... siamo tutti uguali nessuna differenza

11 gennaio 2009 - L'Aquila