Lettere

da alessandra per te

Ciao piccolo, ti scrivo qui xkè il nostro rapporto è diventato freddissimo,
Mi hai lasciata a fine luglio ma da quel giorno abbiamo continuato a sentirci quasi ogni giorno, xkè tu ti preoccupavi di come potessi stare io.
Ora è da qualche giorno che ti sento davvero freddo e distaccato da me, apparte i giorni che nn ci sentiamo proprio!
Ora sto davvero capendo che noi due dopo 5 anni ci stiamo perdendo e questa volta sembra essere per sempre.
Tutti mi chiedono di te, di noi, ma io rispondo sempre col sorriso stampato sul viso, un sorriso falso che nasconde dietro tanta forte nostalgia i ciò che un tempo eravamo... insieme!
Tutto in camera, in giro mi ricorda di te, delle tante cose fatte insieme in un periodo della nostra vita,
Tutti questi anni con te saranno dentro il mio cuore, nessuno ti potrà mai cancellare.
Tu mi dici sempre io ora sto bene cosi, può darsi che un giorno me ne pentirò, ma stai tranquillo che se QUEL GIORNO arriverà, io nn ci sarò più per te, xkè ora sto troppo male ed è arrivato il momento di riprendere in mano la mia vita.Star male per amore, nn è bello ed ho voglia di iniziare a vedere sul mio viso un piccolo sorriso SINCERO!.
Ti auguro tutto il bene di questo mondo, xkè nonostante tu mi stia facendo soffrire da morire, nn ti odio, xkè x te nutro un altro tipo di sentimento chiamato AMORE, ke col tempo xò andrà via, spero!
TI VOGLIO TROPPO BENE, e spero che continueremo a sentirci qualche volta, per parlare del più e del meno, di come procede la vita, e spero solo una cosa, che tu nn mi abbia presa in giro in questi lunghi anni insieme e che tu aspetta un pò prima di sostituirmi, mi farebbe troppo male, ma se accadrà posso solo accetterlo, senza storie!
Ed ora col viso bagnato dalle lacrime, ti scrivo BUONA FORTUNA, piccolo amore!

14 ottobre 2008

Categoria: Lettere