Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da ARIETINA per AMORE

Siamo alle solite sabato abbiamo litigato di nuovo xla sua gelosia maniacale. Ma vi sembra possibile che appena metto il naso fuori lui si arrabbia. Cominciamo dall'inizio entrambi sposati con figli abbiamo questa relazione extraconiugale da qusi 3 anni tra alti e bassi. Ci siamo lasciati 1000 volte x la sua gelosia folle e xchè io non lascio mio marito. Lui non capisce che io lo faccio x i miei figli anche se mio marito non l'ho amo più. Sono forse una codarda xchè ho paura lui non è italiano non ha un lavoro sicuro e poi ho paura di quello che direbbero i miei sicuramente perderei la loro fiducia e di tutti quelli che mi conoscono, xchè tutti pensano che sia una moglie e mamma esemplare. Non ditemi che forse no amo abbastanza il mio amore xchè altrimenti lascerei tutto se non lo faccio è solo x i miei bambini. Oggi dovevamo vederci era il giorno tanto atteso dopo più 3 mesi e invece lui non mi ha chiamato xchè è arrabbiato che venerdì sono uscita per prendere il mio bambino a scuola e gli ho detto che l'avrei chiamato e invece non l'ho fatto xchè c'era mio marito con me e allora apriti cielo sabato l'ho chiamato ma mi ha attaccato il telefono. Ora come al solito passeranno giorni e giorni prima che si faccia risentire io più orgogliosa di lui non lo faccio e passo il tempo a fissare il telefono aspettando che lui chiami. Sono 3 anni che si comporta così so che mi ama non ho dubbi ma xchè si comporta così come posso fargli capire che io non sono un'ergastolana e ho bisogno dei miei spazi. Sono sicura del suo amore il nostro non è solo sesso anzi sono 8 mesi che non lo facciamo ci amiamo da morire ma come posso fargli capire che se io esco non sccede nulla, lui vede fantasmi ovunque. Grazie a chi risponerà

15 settembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da matteo

metti la testa a posto e pensa alla tua famiglia va...

15 settembre 2008

da Anonima

Partiamo dal fatto che è sbagliato ciò che stai facendo. Stai tradendo tuo marito, il padre dei tuoi figli. Lascialo dato che non lo ami, ma evita di fargli del male, e lo fai anche ai tuoi bambini. O decidi di chiudere con questo uomo così non rovini la tua famiglia, o lascia tuo marito, ma evita di tradirlo. Hai giurato davanti a Dio mentre ti sei unita a lui. Ok ti sei innamorata di un altro, allora fregatene della gente e va da lui, con i tuoi figli, perchè se lui ti ama come dici deve accettarli, e deve capire che una madre fà questo e altro per i propri figli, ma per il loro bene appunto cerca una soluzione. La verità prima o poi viene a galla, e quando si saprà un giorno ciò che fai causerai dolore alla tua famiglia, soprattutto ai quei bambini che credono che ami il loro padre e siete felici.. Se ti ama davvero deve fidarsi di te, e cercare di capire la situazione che vivi, ho meglio che vuoi vivere..

15 settembre 2008 - Bari

da Francesco

che decisione difficile da una parte tante certeze ma un uomo che non ami piu e da un altra parte un uomo che ami eti ama ma gelosissimo al punto di toglierti il respiro (è una deci troppo difficile opterei per un terzo uomo)auguri!!

15 settembre 2008 - Grosseto

da zizi

e tu tradisci tuo marito per un uomo che non ha un lavoro e che più che geloso è possessivo... ma secondo me non funziona qualcosa in questo mondo. pensa ai tuoi figli e comportati da persona responsabile. ma che consigli pensi che uno possa darti? se lui ti ama deve fidarsi? fidarsi di cosa... sei una donna che sta tradendo il marito perchè non lo ama più, che consigli ci sono da dare?
forse solo uno: pensa ai tuoi figli... e ai figli non si pensa mettendosi con una persona cosi instabile.

16 settembre 2008

da Antonella

ciao zizi, voglio rispondere a te, tu hai perfettamente ragione su quello che dici, ma non puoi dire che una persona è instabile solo x' è geloso e non ha un lavoro, ma non ti dò torto ehhh...tornando alla dedica, non puoi continuare ad usare tuo marito solo x mantenerti, devi prendere una decisione, o lasci tuo marito e prendi la vita così come ti viene, anche nella povertà se lo ami così tanto rischiando di dare un futuro ai tuoi figli non al top(nn sapendo l'età dei tuoi figli, sicuramente spettano a te),sennò allontanati da quest'uomo, può essere che sarai di nuovo attratta da tuo marito, ma se non cancelli lui dalla testa sarà molto difficile

17 settembre 2008

da Sissi

Secondo me avete capito male;è suo marito che non ha un lavoro stabile e non è italiano, non l'amante.
E comunque, secondo me dovresti lasciare tuo marito, anche se l'altro è geloso mi sembra che tu ne sia innamorata ugualmente.Allora, se davvero pensi ai tuoi figli, è meglio che ti separi perchè prima o poi tutti i nodi vengono al pettine, e dopo sarà peggio che mai.
In bocca al lupo!!

17 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »