Amore impossibile

da piccola

ho letto tante dediche di amori impossibili con uomini già impegnati e io vi capisco perchè da tre mesi ci sono dentro anch'io...lui è sposato mi ero promessa che sarebbe stata un'avventura è basta..invece mi ritrovo innamorata e lui confuso...la mia situazione è strana...lui ha fatto un periodo fuori casa x problemi che aveva cn lei e gli avevo detto che se sarebbe tornato da lei lui la sua scelta l'avrebbe fatta e con me sarebbe finita li...e come non detto lui e ritornato da lei!!!!io se avrei mantenuto quello che detto adesso non sarei qua a sfogarmi perchè sinceramente non saprei con chi parlare... il mio problema che non riesco a dirgli basta e la paura di perderlo, ma ho anche tanta rabbia perchè lui alla sera torna da lei, e con lei che passa le sue giornate e con lei che si addormenta e con lei che si sveglia la mattina e sn triste perchè vorrei esserci io al suo posto!!!!e nonostante tutto io non riesco a dirgli di no!!!quando si avvicina ho il cuore a mille quando non c'è sto male... ma non so se portare aventi quest'amore impossibile perchè è solo cosi' che posso chiamarlo..non so mai se lui lascerà sua moglie... ma perchè se non sta bene con lei non la lascia????e brutto stare male, aspettare che lui ti chiami...nasconderci per non farci vedere da nessuno...e brutto non viverlo...adesso lui sarà in ferie per due settimane non potrò sentirlo ne vederlo... perchè lui e con lei staro li ad aspettare che lui mi faccia anche solo uno squillo sto male tanto perchè non so piu' cosa fare!!!!... non è questo l'amore che cerco... ma sono pazzamente innamorata di lui che vi giuro lasceri tutto per lui...

13 settembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da luis

ti capisco, l'ho sperimentato anche io sulla mia pelle, ovviamente con una lei

13 settembre 2008 - Salerno

da Anonimo

capisco perfettamente cosa vuoi dire, ma ti dico oggi con una mente più lucida di non arrenderti a tentare di lasciare una situazione purtroppo a senso unico, ho vissuto 13 anni amando un uomo sposato, ho voluto soffrire, ho voluto deprimermi, ho voluto la mia infelicità, si entra in un labirinto dove è difficilissimo uscirne, io c'è l'ho fatta e se non c'e la fai da sola fatti aiutare, quello che ti posso dire è ama te stessa prima di tutto e non accontentarti mai nella vita di essere l'altra, a te non verrà dato mai niente ma solo attimi che lui e sottolineo lui vorra darti, da te non dipende niente, pensaci bene auguri...

13 settembre 2008 - Milano

da fanciulla

Ciao!
Sai io sono stata sei anni innamorata di un uomo sposato. Ma ho sempre preferito non dichiarargli cio' che provo. E forse e' stato meglio cosi'. Anch io magari lo avrei seguito in capo al mondo..ma non mi sono mai voluta mattere in mezzo a loro due.. Mi sono sempre "accontentata" di vederlo e di parlarci a lavoro..Poi il destino ha giocato la sua parte..Ora lui vive a 1700 Km lontano da me. E penso sia stato giusto cosi'. Io non so poi qual e' la tua situazione..anche perche' fra voi c'e' stata una relazione, mi pare di aver capito..Io invece ho sempre tenuto nascosti i miei sentimenti..e ora sono felice per la scelta fatta..In bocca al lupo! Ciao!

14 settembre 2008

da silvia

la verità, anche se crudele, è che lui non lscerà mai sua moglie. tu sei la sua "boccata d'aria", la sua pace, forse la felicità, ma tutto ciò non basta a fargli scegliere te.. in definitiva per quanto si lamenti si vede che poi sta bene dov'è...è un amore senza futuro e purtroppo, alla fine, a soffrire veramente sarai solo tu.

14 settembre 2008 - Bologna

da fanciulla

Ciao,
sono sempre la stessa "fanciulla"..
Io ho raccontato cio' che e' successo a me..Ma non bisogna generalizzare..Mi spiego; ci sono storie identiche in cui l uomo sposato (o la donna) decida di stare con "l' amante"..perche' veramente innamorato..e delle volte potrebbe volerci anche del tempo..Poi ovviamente ci sono casi in cui per l uomo e' stato qualcosa di molto meno importante. Pero' mi accorgo, leggendo tantissime altre dediche, che molti rispondono: non lascera' mai sua moglie..non ti ama.. Insomma, come se tutto fosse scontato a causa comunque di proprie delusioni! Non so se mi sono spiegata.
Io spero tanto che tu possa trovare la felicita'; felicita' che puoi trovare con lui se ti ama veramente..o in caso contrario col tempo.. Proprio come ho fatto io, che ho preferito non dichiarare i miei sentimenti..Ma ovviamente ci sono caratteri e caratteri..
Ciao!
ps: di nuovo "In bocca al lupo"!

15 settembre 2008