Amore impossibile

da me per lui

Io mi chiedo come hai fatto e come fanno gli uomini come te che si sposano, a fingere la notte di nozze, a vivere con chi già prima del matrimonio si tradisce, a fingere "per sempre" perchè è questa la promessa che si fa. Come hai fatto anche tu, che mi hai spezzato il cuore per seguire la falsità del tuo cuore. A volte mi chiedo: ma chi ho amato?

8 settembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da tiziana

purtroppo questa e' la vita fatta di menzogne, falsita'e questi uomini che non hanno le p...e sotto per dire all'altra che non la si vuole piu'.Credono che sono piu' grande di Dio ad andarlo a prenderlo in giro fino nella sua casa.Ma dico io, voglio ammettere che una seconda relazione nascerebbe dopo il matrimonio allora uno a volte per colpa dei figli si sta' con la propria moglie o con il proprio marito pure continuando a vedere il terzo incomodo, ma quando una cosa del genere nasce prima che uno sia sposato che ci vuole a dire vicino alla fidanzata:(senti meglio che e' successo prima che dopo il matrimonio, io ti lascio).le persone, che hanno fatto una cosa del genere tipo come nel tuo caso, sia uomini che donne, non sono degni a stare su' questa terra.Ciao e mi dispiace che ci sei andata per di mezzo.

9 settembre 2008 - Napoli

da trilly

molte volte gli umani non hanno il coraggio di venire fuori da certe situazionI!!!!sono sicura che con il tempo si accorgera di aver sbagliato!che uomini!!!!

9 settembre 2008

da Giulia

Queste domande me le pongo molto spesso anche io... ho amato una persona che è brava solo a mentire..agli altri e soprattutto a se stesso. Sai, sono scelte di vita.. e come ti ho detto sempre..io la mia l'ho fatta!un bacio

9 settembre 2008