Amore impossibile

da cheri

salve a tutti ho bisogno di mille consigli, aiuitatemi per favore sono davvero in confusione...ecco la mia storia: è iniziato tutto 4 mesi fa, quando iniziammo a giocare con degli sms stupidi...lui è sposato con due bambini bellissimi ed io ero fidanzata da tre anni...non facevamo nulla di male scherzavamo un po perchè avevamo dei rapporti di lavoro ma niente di più...dopo poche settimane lui mi chiese di uscire un po insieme per parlare perchè avevamo avuto una piccola incomprensione e uscimmo...una serata fantastica passata solo a parlare delle nostre vite, ci sentivamo così ad agio come se ci conoscessimo da una vita...insomma è stato bellissimo, continuavamo a mandarci mille sms al giorno e pi dopo un mese ci siamo rivisti ma solo un quarto d'ora perchè era venuto con me a sbrigare una cosa di lavoro, sempre telefonate e sms ma non facevamo mai nulla di male, fino a quando abbiamo iniziato a vederci più spesso...però sapevamo che non era giusto allora abbiamo cercato di allontanarci, ma passava un giorno senza sentirci e ci cercavamo...io avevo dei problemi col mio ragazzo e perciò l'ho lasciato, solo che lasciando lui mi sono dedicata tutta a quest'uomo e non so se mi sono innamorata, so solo che sto male da morire, domenica ci siamo rivisti e stavamo per farlo ma lui non c'è riuscito perchè si sentiva un verme nei confronti di sua moglie, che dice di amare perciò abbiamo deciso di non vederci più questa volta ma di non rovinare la nostra amicizia che vi assicuro che è bellissima.
io sto male in questi giorni, sto veramente male, sto cercando di non fissarmi troppo ma lui mi chiama ancora perchè dice che non puo fare a meno di sentirmi e io non ce la faccio più, non so se lo amo non so che fare non riesco proprio ad allontanarmi da lui, lui ormai è diventato parte di me...è troppo speciale, è diverso dagli altri ragazzi...so che penserete che questa storia è solo una questione di sesso e che lui è il solito bast*rdo infedele, ma non è così, è l'uomo più dolce, e forse più fedele visto che ha saputo trattenersi arrivato a quel punto... basta sto scrivendo troppo...datemi un consiglio per favore su come devo fare per allontanarmi da lui prchè io non voglio rovinare nessuna vita, ho già sbagliato ad intromettermi, ma non pensavo arrivassimo a questo punto e nemmeno lui

5 settembre 2008 - Siracusa

Categoria: Amore impossibile

da suamy86

Mi spiace essere brutale ma nel tuo testo c'è già la risposta al tuo problema: "lui si sente un verme perchè dice di AMARE LA MOGLIE"...questo non è un deterrente per il tuo cuore????non ti creare film che non esistono: ama sua moglie te lo ha proprio detto...allontanati da lui...lui ti chiama per amicizia o per distrarsi e tu sii semplicemente una sua amica. Non illuderti, soffrirai terribilmente... e sarà stata solo tua la colpa se non ti ravvederai in tempo. 1 bacio

5 settembre 2008

da Elisa

Carissima, ti rispondo con il cuore..io ho 40 anni sono sposata con un uomo che conosco da 20 e ho due bimbi;di alti e bassi tra noi ce ne sono stati parecchi e anche il tradimento..però siamo ancora insieme. Tu dirai "e questo cosa centra con me?". Centra perchè vorrei dirti che quando un uomo mette su famiglia difficilmente la molla..anche se il trasporto e il desiderio che prova per la donna che ha fuori superano quello per la donna di casa. Il punto è il "nucleo" che ha formato, distruggerlo significa accettare una sconfitta un fallimento in qualcosa nel quale ha creduto e ha investito a suo tempo sia in emozioni che materialmente. Io ti credo quando dici che lui è una persona dolce e non il classico farfallone e probabilmente lui è molto preso da te che sei la novità, la freschezza e che non rappresenti la difficoltà della routine coniugale fatta di tante cose che capirai solo quando ne avrai una. Ora mi tirerò dietro i giudizi delle "persone per bene" probabilmente, ma la mia esperienza mi porta a dirti questo: Se tu fossi sposata ti direi di continuare a vedere e a sentire quest'uomo che potrebbe servirti magari a superare un momento e poi a valutare cosa fare..ma tu sei libera mia cara..lascialo andare perchè lui ti porterà in una situazione altalenante anche nel momento in cui decidasse di lasciarsi andare alla passione. Verrebbe con te e poi dilaniato dai sensi di colpa lo vedresti sparire fino al momento in cui non ce la fa più e torna a cercarti..e così un ripetersi di andare e venire che ti destabilizzerebbe e ti farebbe dubitare anche sul "perchè viene con te". Credimi io l'ho provato sulla pelle e non c'è nulla di peggio di chiedersi perchè un uomo ti cerca per un lungo tempo andando e venendo quando gli pare. Togliti da questo impiccio, cambia numero di cellulare, e trova la forza di allontanarlo finchè non hai ancora avuto rapporti intimi con lui perchè questa storia potrebbe farti tanto male. Il mondo è pieno di uomini e credimi che in fondo sarai sempre tu a dover decidere chi va e chi resta. Buona fortuna.

5 settembre 2008 - Rovigo

da Mya

Ciao Cheri, dalla tua parte è normale che tu pensi che lui non sia come tutti gli altri uomini bastar**i ed infedeli visto che sati vivendo questa favola, ma in realtà, da come ho capito io dalle tue parole, lo è.
E non solo;è anche e solo attrazione fisica, perchè lui dice di essere innamorato di sua moglie, ma i giochetti con te li fa volentieri lo stesso.
Le ragazze sono più ingenue degli uomini sotto il profilo sentimentale, e credo che su questo fatto, lui come tantissimi altri, ci stia veramente giocando.
Prendi tu la situazione in mano, rivolgi il coltello dalla parte tua, non cercarlo, non rispondere ai suoi messaggi, tienilo alla larga quanto più puoi, il tempo ti aiuterà a toglierlo dalla testa e dal cuore.
Questo è il mio consiglio, se davvero tu non vuoi rovinare quello che lui ha costruito con la sua famiglia, perchè ricordati, lui è sempre un uomo, se i giochi tra di voi continueranno, alla fine cederà

5 settembre 2008

da mystere

mia cara allontanati al piu' presto da questa storia, puoi solo soffrire di piu'.
lui non avra' mai il coraggio di lasciare la moglie e credo che tu non voglia costruire nulla di nuovo sulle rovine del suo matrimonio.
di amore non si muore ci starai malissimo ma passera',tu sei ancora libera ed hai il diritto di aspirare ad un rapporto alla luce del sole.
chiedi aiuto alle tue amiche, noi donne ci sosteniamo alla grande in questi momenti.
io ho 44 anni, 19 anni di matrimonio ed ho sofferto tanto ma sto ancora qui e sogno ancora.
ti auguro ogni bene.

5 settembre 2008 - Napoli

da cheri

grazie ragazze per i vostri consigli...è quello che direi anche io se fossi esterna a questa cosa...ma la sto vivendo..io però quello che voglio dire è che non voglio una vita con lui voglio stargli solo vicino, voglio essergli amica ma ogni volta che ci vediamo la voglia di andare oltre è tanta e non penso riusciremo a trattenerla se ancora andiamo avanti così...so anche che non lascerà mai sua moglie, ma io non voglio questo veramente...vorrei solo che la nostra amicizia fosse agli occhi di tutti perchè è proprio questo segreto che ci fa venire ancora più voglia di stare insieme...ma non possiamo dire a tutti di volerci così bene...non capirebbe nessuno

5 settembre 2008