Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Giulia per Lui

La tenerezza, la nostalgia.. il rimpianto, la poesia.. quante cose sei tu per me. Eppure eccoci.. tra 17 giorni ti sposi. Che dire? ormai ho scritto così tanto che le parole non escono più. So solo che ieri sera, l'ultima volta che ci siamo visti, quando mi hai accarezzata ho provato le stesse emozioni di prima..mi sembrava come se fosse stata la prima volta che lo facevi, ed invece è stata l'ultima. Buona fortuna...

4 settembre 2008 - Perugia

Categoria: Amore impossibile

da Sweet

si sposa!!coma riesci ad eccettare tutto questo??come riesci a metterti da parte??come riesci a mandarlo via???ti ammiro tanto, sai.il mio lui appartiene già ad un altra..credo sia diverso..è sposato da anni e già è comunque dura..ma per voi è diverso..parli di ieri come l'ultima vostra lta..gran forza la tua scegliere così..gran coraggio..ma scusa se oso chiedere..quanto sei sicura che sia finita sul serio???

4 settembre 2008

da emy

ciao giulia...e cosi non lo rivedrai piu? brava hai fatto la scelta giusta...t sono vicina perchèe dalle tue parole riesco a capire il dolore che hai dentro...forse io la mettero domani la parola fine perchèe gli parlero kiaramente come non ho mai fatto prima...e ho tanta paura di perderlo...xo dv farlo perchèe lui mi tappa le ali...pensa oggi si e arrabiato perchèe sono andata a lavorare come hostess e io cosa dovrei dire???stasera in questo istante lui e con lei...io sono appesa ad un filo perchèe ogni volta che si vedono puo essere l ultima...e ho paura!!t ammiro tantissimo un bacione

4 settembre 2008

da gra85

giulia ma a giugno si era sposato in comune?..perchè ora che ci penso..il mio allora è gia sposato in comune??no..nn ci posso credere..
inizio a metabolizzare tutto.inizio a provare pena per lui, la sua fidanzata perfetta, la casa perfetta, il lavoro perfetto, il fidanzamento lungo perfetto.tutto perfetto e falso.
in tutto questo vinco io, che voglio un amore vero, anche se sarà imperfetto...

4 settembre 2008 - Agrigento

da silvia

finiamola di fare i buonisti...ora c'è solo rancore perchè lui non è suo...e poi scusate...ma nel mondo c'è troppa ingiustizia, scusate il mio intervento che magari è senza filo logico ma è l'intervento di una che ha aspettao troppo per vedersi svanire tutto in un giorno...

4 settembre 2008

da Giulia

X Sweet: purtroppo, arriva un momento in cui bisogna prendere consapevolezza...e per me, ieri sera, è arrivato quel momento. Quando ci siamo abbracciati, ho capito che quella sarebbe stata l'ultima volta. Sai, sono cose che si sentono a pelle..le percepisci. Mi chiedi con quale coraggio riesco ad accettare tutto questo.. mi aiuta questo pensiero: "ho 20 anni, lui 30 e una vita già costruita e pianificata.. cosa dovrebbe spingermi a rovinarmi gli anni più belli della mia vita dietro ad una persona che non mi vuole?" Molti leggendo questo potrebbero pensare che non lo amo.. invece ti assicuro che è proprio in virtù dell'amore che provo per lui che ho deciso di chiudere. Lui ha fatto la sua scelta, io la rispetto e gli faccio vivere serenamente la strada che ha scelto.. ma anche io devo ricominciare a vivere..con o senza di lui.. + legittimo, credo..

4 settembre 2008

da Giulia

X Emy: cerca di chiarire e mettere le carte in tavola il prima possibile..fagli capire cosa significherebbe perderti e mettilo davanti ad una scelta.Credimi, io non l' ho fatto per paura di perderlo ed ora qual'è la conclusione? che l'ho perso comunque. Forse se gli avessi fatto capire prima cosa significava stare senza me, magari, ora le cose sarebbero andate diversamente.. non avere paura di perderlo dicendogli la verità.. è lì che capirai veramente cosa prova per te..

4 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »