Amore impossibile

da me per lui

Ripenso ancora a come sono andate le cose, è qualcosa che mi ha segnata profondamente nel cuore. Ripenso a tutto questo inverno, come ogni giorno che si avvicinava al tuo matrimonio mi consumasse dentro, stavo cosi male che le persone attorno a me non mi riconoscevano piu, scoppiavo a piangere ovunque. Quanto ho combattuto contro il mio cuore e il tuo cuore ostinato e ipocrita. E poi ripenso al giorno delle tue nozze, quanto dolore, vedere il mio capo vestito elegante per venire alle tue nozze, ed io li. Perdente, inutile pezzo della tua vita, che hai scartato, di cui potevi fare a meno se l'hai sposata, perchè all'amore non si rinuncia. Non potevo fare nulla se non fingere davanti a tutto il mondo che quello fosse un giorno come tanti. E una volta a casa sbattevo la testa contro un muro, dalla disperazione. Ho passato giorni, terribili a causa tua, il dolore è ancora vivido dentro di me, ogni giorno, da quando ho saputo che ti sposavi è stato un incubo. Ed ora mi guardo indietro e penso:" e passato, e successo, non ci credevo eppure l'ha sposata, faccia tosta, ha distrutto ogni cosa senza pietà" si perchè se l'hai sposata è perchè non ero poi molto per te, vero David? E adesso mi guardi, mi sorridi, probabilmente pensi che puoi far tornare tutto come prima, ma io oramai ti detesto lo capisci? certi dolori ti segnano ed io ogni volta che ti guardo vorrei urlarti tutto il dolore che mi hai causato. Mi spiace ma ti detesto, non riesco a farne a meno. Vorrei che il rimpianto cominci a tormentarti giorno e notte, voglio che tu stia male per amore come sono stata male io per te! questo voglio. Che soffri perchè hai mentito a tutti, in primis al tuo cuore! Avevi previsto tutto fin dall'inizio, sapevi gia come sarebbe finita e io ho sperato inutilmente.

3 settembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da Giulia

Mi sembra di vedere me stessa nelle tue parole. Di che razza di "uomini" ci siamo innamorate? non so, ma questa mattina mi sono svegliata con una visione diversa.. sento che forse sta per arrivare il mio momento. Voglio uscirne, voglio dimenticarlo e non voglio più vederlo. Ieri sera per l'ultima volta ci siamo visti, abbiamo fatto l'amore..non volevo avere rimpianti. Lo amo ancora, non posso negarlo ma mi sento diversa. Non è la persona di cui mi sono innamorata.. ora è solo un egoista e codardo..ipocrita e insensibile. O forse lo è sempre stato..siamo noi, cara me, a non essercene accorte.. ma tutto cambia prima o poi. Sono fiduciosa..

4 settembre 2008 - Perugia

da me

Giulia, forse semplicemente ora li vediamo per quello che sono, per quello che sono sempre stati. Sapevano gia in cuor loro come sarebbe finita, altrimenti avrebbero preso una posizione da subito. Che illusa che sono stata. ti abbraccio

4 settembre 2008