Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Giulia per Amanti

Questa mattina mi sono svegliata con un gran desiderio di dire a tutte voi, che come me vivete la stessa condizione da amanti, di non vergognarvi mai di esserlo. La gente che spara giudizi, lo fa perchè non capisce.. nessuno può capire cosa vuol dire aspettare una telefonata per giorni interi, aspettare di incontrarlo, sperare, attendere in un cambiamento. Io non riesco a rendermi conto di come si possa dire che amare è una vergogna! Amare un uomo sposato è una vergogna... ma non è che io una mattina mi sveglio e decido di innamorarmi di un uomo sposato... nè tanto meno lo voglio. Se accade, di cosa dovrei vergognarmi? è facile dire che distruggiamo le famiglie degli altri... ma se sono loro stessi che non si interessano di distruggere la loro famiglia perchè dovrei pensarci io che sono già abbastanza impegnata nel sopportare il mio dolore? so che può sembrare un discorso egoistico e forse lo è sicuramente.. ma io non riesco a pentirmi di provare amore per un uomo che appartiene già ad un'altra. Sarebbe tutto più facile se si avesse coraggio e non ipocrisia nel fare le proprie scelte..io la mia l'ho fatta..

3 settembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da venere

Io ti dico una cosa in tutta sincerità: non c'è nessuna vergogna a provare sentimenti per chiunque, la vergogna è nell'azione, è nel menefreghismo verso la persona di chi subisce il tradimento, in primo luogo è colpevole la persona che tradisce, ma chi si ostina ad "amare" questa persona e a stare al gioco non lo è di meno, il tradimento non dovrebbe esistere, le persone impegante dovrebbe essere lasciate in pace, e se loro ci cercano bisogna allontanarle, se veramente ci tengono ad una'ltra persona prima risolvono la loro situazione e "si liberano", poi agiscano come vogliono; tu dici che stai male ad aspettare una chiamata che non arriva mai, ma sai come si può sentire una donna tradita?? se lo sapessi non faresti l'amante, e poi, scusa, una domanda in tutta sincerità: come fai ad avere stima di un uomo capace di tradire la propria donna? e incapace di prendere una decisione?? pensi che sia una bella persona? ok, scusa la schiettezza, ma su certe cose sono abbastanza drastica.

3 settembre 2008

da Sweet

l hai detto anche tu...non capiscono.se non ci si trova nella situazione non si puo comprendermi..è una situazione sicuramente sbagliata ed io me ne rendo conto..ma l'errore è commesso da entrambe le parti..da loro ancora di piu perchè con una famiglia sulle spalle..e portano avanti una vita che è una mera finzione..si finge l'amore per la propria moglia, lo star bene nella propria famiglia..ma io credo che se un uomo sente il desiderio e a volte proprio il bisogno di appoggiarsi ad un nuovo amore è proprio per evadere da quel mondo che non sente suo e dal quale vorrebbe fuggire.il mio uomo ribadisce ogni giorno l'errore nell'essersi sposato..e se io sono caduta tra le sua braccia è perchè l ha voluto anche ma soprattutto lui

3 settembre 2008

da ME

hai pefettamente ragione!!
noi per amore riusciamo a perdere la nostra dignita'..basta che lui ci chiami che stravolgiamo tutti i nostri programmi..e siamo in grado di andare sotto casa sua sapendo che è con lei solo per vedere la macchina..cos'è questo se non è amore..
io sono una recidiva..prima con un'uomo sposato..ed ora con un ragazzo fidanzato..ma almeno io a contrario di molti altri ho avuto il coraggio di guardare in faccia la realta' e di finire una storia di sette anni..!!!
sto male..ma non per la mia storia finita..ma per questo lungo ed stenuante silenzio di marco...

3 settembre 2008 - Arezzo

da emy

ciao cara giulia...ho letto le tue dediche...e non oso immaginare come ti puoi sentire in questi giorni...anche se non ti conosco ti sono vicina...un abbraccio grande

3 settembre 2008

da ANONIMO

cara giulia, vivo da 13 lunghi anni questa situazione e sono perfettamente d'accordo con te su tutto, e' meraviglioso aspettare una telefonata per sentirsi dire col cuore ti amo, mi manchi, ti volevo sentire. queste parole in 10 anni di matrimonio mai nessuno me le aveva dette. ora ho al mio fianco un uomo meraviglioso e non mi sento di fare del male alla sua famiglia anzi grazie a me non ha mai abbondonato i suoi figli, purtroppo se nella moglie non ha trovato cio' che a lui serviva la colpa non e' assolutamente la mia, se non avesse trovato me avrebbe magari trovato un'altra che lo avrebbe messo alle strette. io sono una mamma e capisco per i figli cosa possa significare l'abbandono pertanto rendo felice lui ma lo faccio stare bene in casa. lo so la gelosia mi uccide ma noi ci amiamo lo stesso. mi auguro di non perderlo mai

3 settembre 2008 - Siena

da Ginevra

hai ragione...quelli che didono cose così sono ipocriti...fai bene a fare quello che fai...e poi ha scelto lui di tradire la moglie, vuol dire che non l'amava davvero...no? se è vero amore non si tardisce...GODITELO!e continua cosi!

3 settembre 2008

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »