Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »

da Giulia per Lui

Per l'esattezza, mancano: 19 giorni al tuo matrimonio. Quella mattina ti sveglierai come tutte le altre volte, ti guarderai vicino e non sarò io al tuo fianco. Ti vestirai, ti farai bello e salirai su quell'altare, pronunciando quel "si". E io? quella mattina starò a casa.. a ripassare il mio esame di diritto privato e a piangere perchè mi hai tradita. Ieri, quando ci siamo visti, mi hai detto che non è colpa tua se mi hai amato.. che sarebbe stato tutto più facile se l'avessimo presa come un gioco.. che c'è e ci sarà sempre un filo invisibile che ci unirà e non ci dividerà mai..ed è proprio di questo che ho tanta paura. Andrai in viaggio di nozze, condividerai il tuo letto con lei (dopo averlo fatto con me..mi manca il respiro). E di noi cosa resterà? tanta amarezza. Dici che non devo odiarti.. come posso non farlo? hai distrutto ogni minima parte di me, con una semplicità disarmante. Lo so che è facile dire: "ne troverai un altro", "non era quello per te". ma che ne sanno di come vivo senza di te? sono un'amante.. volete giudicarmi? fatelo pure.. ma intanto io, anche se non dovrei, invidio tanto sua moglie che ignara di tutto può stargli accanto una vita.. e io della sua verità e della sua spontaneità verso me non me ne faccio niente. Non mi consola affatto sapere che mi ha amata o che con me è stato il vero LUI, anzi, preferirei sapere che è stata tutta una finzione. Io VOGLIO DIMENTICARTI.

2 settembre 2008

Categoria: Amore impossibile

da kibi

Il dolore è tanto da togliere il fiato, ti capisco bene...so che niente può alleviare il tuo dolore, ma posso solo dirti che con il tempo piano piano si attenuerà, fino a nascondersi in un angolino del tuo cuore...sii forte per te stessa, un abbraccio.

2 settembre 2008

da giorgia

sai ti capisco perfattemente anche a me è successa la stessa cosa esattamente un anno fa e ancora non l'ho dimenticato...vorresti dimenticare ma non ci riesci è la cosa più difficile da fare soprattutto se la persona che hai amato ti ha lasciato un' impronta dentro...spero che passerà

2 settembre 2008 - Frosinone

da alexia

fai bene a dimenticarlo, sono un'amante anche io... posso capirte...capire la dolcezza delle parole quando stanno per venirci a prendere e quell'amarezza quando ti devono mandare a quel paese... io ho trovato il coraggio di lasciarlo andar via... l'ho fatto solamente x non soffrire mai piu...ci vorrà un po di tempo è vero ma ricorda che il tempo cancellerà ogni livido al tuo cuore

2 settembre 2008

da Giulia

Purtroppo, cara kibi, non sono una persona che confida molto nell'aiuto del tempo..per un motivo o per l'altro.. mi sono resa conto più di una volta che il tempo, nella maggior parte delle occasioni è tiranno.. è quello che ti fa cadere sempre più in basso. Forse la soluzione per uscirne sarebbe essere una menefreghista e vivere facendosi scivolare gli eventi addosso.. io purtroppo non sono così.. io amo questa persona, darei la vita per lui.. non mi vuole e si sposa con un'altra. come può il tempo aiutarmi? ho paura solo che accresca il mio amore verso lui...

2 settembre 2008

da follia

Giulia, io voglio essere sincera con te anche se ti sembrerò brutale.
Non è vero non passerà, almeno non ora.Non è vero non lo dimentichrai e non lo odierai mai, perchè lo hai amato e lo amerai a lungo.A me è successo che pensavo di aver dimenticato, ma non è così perchè basta un niente, basta una coincidenza, tutto ti ritorna in mente, come in un film vedi passare le immagini nella tua mente, ci provi o sorridere ne ricordare ma non sarà così, sentirai solo il cuore bruciare perchè quella ferita che pensavi guarita si riaprirà come una diga.
Passerà forse è vero...ma non si dimentica mai chi si è amato più di noi stesse... sai come potremmo riuscirci? Odiandoli anche solo la metà di quanto li amiamo.
Con affetto "un amante".

2 settembre 2008 - Lecce

da Greta

Cara Giulia, tu dici che il tempo è tiranno ok lo è ma non in questa situazione, tu non vuoi saperne del tempo perchè lo vuoi ora, tu speri ancora non ppuoi credere nel tempo che lenisce le ferite, ma è così. Tu non vuoi stare male per la lontananza, ma peggio di così non puoi stare male. Tu vivi come un tossico, hai paura dell'astinenza. Chi sene frega che con te è stato il vero Lui, sta scegliendo di vivere il resto della sua vita con un altra. Lo so non è semplice piantare una ragazza prima del matrimonio, ma c'è chi lo ha fatto comportantosi da vero uomo. Il lui in questione sta scegliendo la strada sicura per se stesso, tu rappresenti un incognita seppur gradevole...ma sta scegliendo. Sii forte volta pagina, perchè per forza di cose sarai costretta a farlo. E' dura ma ci riuscirai vedrai.

3 settembre 2008 - Bari

« Indietro - Pagina 1 di 3 - Avanti »