Delusioni

da feritaComeMai

Credevo davvero fossi diverso, il tuo sguardo, le tue mani...la tua dolcezza mi avevano attirato sempre di più tra le tue braccia poi quel bacio...il bacio più bello della mia vita... l'unico bacio che rivorrei altre 1000 volte il bacio che mi ha fatto letteralmente perdere la testa per te... ogni notte ti pensavo e ogni notte ti volevo. tutto era perfetto..e mi sentivo come in un bel film d'amore...fino a che...quel giorno mi fai capire che non tiavrò mai...perchè il tuo cuore era ormai legato da tempo ad un altra persona... volevo piangere ma non l'ho fatto volevo farmi credere forte e invece morivo dentro...non riuscivo a guardarti mentre lei ignota dell accaduto ti abbracciava e ti baciava e tu nel frattempo mi guardavi...mi fissavi hai provato a darmi la mano mentre lei non ci vedeva...ma io ferita più che mai l'ho rifiutata hai detto ke mi volevi vedere ancora... ma nel mio cuore non c'è più posto per delusioni... non voglio soffrire ancora per te e quindi con la mente e con il cuore ti dico addio per sempre...

1 settembre 2008 - Napoli

Categoria: Delusioni

da kati

mamma mia qaunto mi dispiace io ora sto vivendo la stessa situazione e brutto lo so ma pur troppo non si puo fare nnt anzi una cosa si quella di andare avanti c'e tanta gente che ti sapra aprezzare!!!!

3 settembre 2008 - Bari

da cinzia

non sei la sola e nemeno l ultima, purtroppo,spesso e volentieri gli altri confondono l amare col voler bene, questa è la realtà, perchè chi ama veramente, non ti farebbe mai soffrire, credo comunque che nulla accada per caso, evidentemente non era destinato a te, e magari nel tuo futuro troverai uno molto meglio.pure io ho fatto questa terribile esperienza, e quindi posso capire il tuo dolore, ma la vita deve continuare per forza, tanti auguri.

4 settembre 2008 - Cagliari

da Ely94

mi dispice un casino certo che dovresti parlargli su quello che e succeso

4 settembre 2008 - Bologna