Delusioni

da fabry per monica

Tutti i giorni mi sveglio, la prima cosa che mi viene in mente é:"ma che brutto incubo stanotte", mi sono sognato il che il mio amore era scappato con il mio miglior amico.
Man mano che passa il tempo mi rendo conto guardando il mio stato fisico che non era un incubo.A quel punto mi manca il respiro e realizzo tutto quanto.Prendo il telefono e rassicurato dal messaggio dell`amico mi tranquillizzo un po`:"come puoi pensare che ti porti via lei", infine mi sveglio definitamente ed proprio cosi. Dovro passare un´altro giorno d´inferno.La febbre aumenta e non va via da giorni.
Amore non ti posso piu´ chiamare cosi perche´ mi hai distrutto nel cuore e nell´anima. Hai reso tutto tetro e cupo, le persone non hanno visi, le cose non hanno piu´ importanza.

18 agosto 2008

Categoria: Delusioni

da koby

so che è impossibile ma cerca di non pensarci! ti prego, ci sono passata anche io e so che è da straziarsi il cuore!

18 agosto 2008

da Lucy

Ciao fabri, purtrop la vita è cosi, ho perso il mio amore 1mese fa, sto 1schifo, mi passa davanti con lei, non odiare e non avere paura di aprire il tuo cuore di nuovo, una raga apposto ti guarda dentro rikordalo sempre, le superficiali si attaccan alle
piccolezze dell aspetto fisico

20 agosto 2008