Amore impossibile

da tony

Vorrei solo sparire, cerco di darmi una spiegazione ma il cervello si blocca. Cosa sono cosa sono stato, xkè meritare questo trattamento? sono un imbecille! Ho amato una ragazza di 20 anni con una figlia e un compagno. un amore richiesto da lei e poi condiviso col cuore e l'anima. io sposato in crisi e i nostri incontri erano al di la dell'amore. io credevo in lei nel suo modo di fare l'ho consigliata al meglio anche dicendogli di lasciarmi e stare con lui. l'ho sempre pregata di dire la verita che tra noi non dovevano esserci segreti, che il nostro amore era diverso unico. ho accettato di sposarla di prendere come se fosse mia la sua piccola. lei mi diceva le cose col ragazzo erano finite e che sarebbe venuta da me e mi avrebbe dato un figlio, che ero l'uomo della sua vita. Ma 2 giorni fa l'ho messa alla prova e ho scoperto l'inganno. mi disse di non lasciare mia moglie di stare con lei e che lei aveva rapporti col ragazzo che non sarebbe venuta a vivere con me, di essere amanti. io gli ho chiesto perchè questo, perchè darmi questo dispiacere e ho smesso di cercarla, nessuna risposta solo 3 msg dice che mi ama e poi sparita. cosa devo pensare vi prego un consiglio. mi sento morto nel cuore mi sento nulla si il nulla. aiutatemi sono disperato.

9 agosto 2008

Categoria: Amore impossibile

da Vero..

Tony, Rispetta le sue decisioni.. Finchè puoi cerca di capire ciò che prova, e soprattutto cerca di capire se il vostro amore è tanto grande da mandare all'aria due matrimoni.. Se vi amate davvero, tutto sarà lecito.. Siate sinceri con i vostri rispettivi compagni, ma specialmente con voi stessi.. è una situazione difficile, ma la proposta rivolta a te dalla tua amata, quella di restare dei semplici amanti, non credo sia una buona soluzione.. Cerca magari di convincerla a non nascondervi più. La soluzione dipende dal vostro amore.. Tutto questo è un consiglio.. Sta a te decidere cosa fare.. Segui il tuo cuore. Un abbraccio.. Ti sono vicina.
Spero che ti possa aver aiutato.

Veronica..

27 agosto 2008 - Cagliari

da tony

Grazie Veronica,
adesso sono cambiate un po di cose lei diventava fredda sempre più e con i messaggi non rispecchiava la realta.
Ho pensato che prendendo lavoro in un pub trova sfogo dei suoi problemi o addirittura un uomo che gli sta più vicino. ma solo pensieri perchè lie non risponde e mi ride in faccia o mi dice pensa quello che vuoi e cosi le ho attaccato il cell in faccia ed è sparita. ora ho solo mille dubbi senza risposte e mi sento che ero stato usato al fine di fare solo sesso, perchè mi disse l'ultimo sms che voleva fare tutto e solo con me ma infine non c'era amore perchè avrebbe insistito a chiamare per chiarire. Eccomi qui adesso stupidamente solo.

5 settembre 2008 - Frosinone