Questa è la mia storia...
Tutto è iniziato la sera del mio compleanno ad aprile per i miei 17 anni!!
Io e il mio moroso per la prima volta...si avete capito...è stato tutto meraviglioso semplicemente BELLISSIMO...poi da quel momento ci siamo sempre visti con + amore!!
Il mese dopo mi sentivo strana, e c'era qualcosa che non andava anzi non veniva...boh ho detto sarà lo stress, tanto le precauzioni c'erano...
Passa una settimana e non cambia nulla, così decido di andare dal dottore e lui mi chiede subito :"le precauzioni?" io ho risposto positivamente e lui così è rimasto stupito.
Insieme abbiamo così deciso di fare il test.
La mia amica maggiorenne è andata in farmacia a comprarlo, poi a casa l'ho fatto...INCINTA...parlava chiaro così ho chiamato la mia dolce metà e gliel'ho detto lui mi ha chiesto se ci potevamo vedere...Così abbiamo fatto e lui mi ha detto :"Guarda amore non volevo dirtelo ma..il preservativo quella sera si è rotto".
Da quel momento mi è caduto il Mondo addosso...e non ci siamo più visti...PIU'!!! Poi sono tornata dal dottore e insieme abbiamo fissato la data dell'ecografia e anche delle altre.
Nel frattempo che attendevo l'eco ho detto tutto ai miei genitori io ero partita decisa..."QUESTO BAMBINO LO VOGLIO"...infatti non ci sono stati problemi. Certo, i miei genitori ci sono un pò rimasti perchè la situazione non è delle migliori però non hanno parlato di aborto nemmeno per scherzo.
Così il tempo passa ed arriva il giorno dell'ecografia più attesa!!!
Mi sdraio sul lettino e il dottore inizia con quel gel sulla pancia bleah che kifo...!!!gira x la pancia gira gira fino a che vedo mia mamma cambiare colore...così le ho detto:"Mamma l'hai visto??" lei non mi ha risposto allora ho pensato che fosse la gioia di essere futura nonna a bloccarle le parole invece NO!!! c'erano 4 gambine esatto...esatto...2 GEMELLI!!!!
BEH RAGAZZI...ADESSO SONO DI QUATTRO MESI..E SONO IMPAZIENTE DI VEDERE I MIEI TESORI...CIAO A TUTTI
8 agosto 2008
Categoria: Amore
ciao..ho 18anni e ho una gemella anch io..t auguro tutto la felicità di questo mondo..con i tuoi amori..AUGURI
8 agosto 2008 - Forlì-Cesena
Congratulazioni!Hai avuto coraggio a dirlo ai tuoi e poi non capita tutti i giorni di ritrovarsi con dei genitori cosi comprensivi! io ho solo 14 anni ma posso imagginare la tua storia perché ormai anche quelli della mia età hanno già... capisci. ma io non sono tra quelli perchè mi ritengo ancora molto piccola per queste cose, però spero che quando capiterà sia con quello giusto. ciao a presto.
8 agosto 2008
Hei..siamo nella stessa barca..
Ho scoperto di essere incinta, ma io non riesco a dire : sì, lo voglio il bimbo!
Ho bisogno di una mano, sono disperata...anche se il mio ragazzo mi ama e dice che vuole starmi vicino..Ho 18 anni, sono ancora giovane, come posso ora come ora avere dei bambini...grazie mille per la tua storia...un bacio..Stella
8 agosto 2008 - Alessandria
mi ha emozionato la tua storia... ti voglio bene anche se non ti conosco...buona fortuna.ah ma il tuo andato cosi' d'improvviso, mha?
8 agosto 2008 - Napoli
Attraverso le vostre risposte mi sono sentita appoggiata...GRAZIE...!!!comunque per quanto riguarda LUI...vedrò magari ci ripenso perchè ho saputo da altre persone che sta molto male...e questo mi fa soffrire!
notte
9 agosto 2008
sei una donna forte... io non sarei riuscita a fare quello che hai fatto tu ! davvero tanti complimenti per la tua forza e la tua maturità... auguri per i tuoi tesori !!!!
9 agosto 2008 - Potenza