Delusioni

da LeiCheSognaTroppo per Lui

Sono stata tradita dal mio ragazzo e da quel giorno il mio cuore è diverso. Io sono diversa.
La cosa peggioe è che non mi fido piu di lui. e nel frattempo mi chiedo " perchè l'ho perdonato?"..
la fiducia è la base si ogni rapporto, amicizia, amore.. è una forma di rispetto.
Essere stata tradita ha scatenato in me una serie di crisi impossibili da immaginare.
Ogni tanto ogni giorni mi fermo a pensare.. " con chi sarà lui adesso? Che farà? Ma avrò fatto bene a perdonarlo? Perche non risponde alle chiamate? No stasera torna in quella discoteca dove ha conosciuto lei... "
E mi è impossibile sorridere.. mi sento come morire.. VUOTA.
penso che ritornare a fidarsi di qualcuno è impossibile.. non ci sono dimostrazioni che posso cancellare o cmq mettere da parte un tradimento.. nemmeno col tempo..

7 agosto 2008

Categoria: Delusioni

da shin

Non è impossibile, se lui non è un habituè delle corna.
E poi se l'hai perdonato è perchè lo ami. No? A meno che non volevi solo essere sicura che amava te di più.
Solo il tempo potrà dirti se hai fatto bene o male.

7 agosto 2008

da Piccola

Ho sempre pensato che se ami davvero una persona.. puoi perdonarla.. ok con un pò di problemi... xo devi farcela a fidarti ancora di lui!... provaci...

9 agosto 2008

da ANNY 84

ciao io personalmente non ho mai scoperta di essere tradita o sn stupida o fortunata.cmq credo che io non riuscirei a perdonare il mio ragazzo, anche perche'mi farebbe schifo baciarlo, farci l amore.pensaci e se non sei felice lascialoperdere.se uno ama davvero non tradisce.puo'darsi che mentre ti scriv sn la piu'cornuta del mondo, ma sn fid da 9anni e non ho mi saputo niente.ti auguro di essere felice

14 agosto 2008 - Napoli

da merù

anche io ho perdonato il mio ragazzo... e piu di una volta..ho trovato messaggi, ho scoperto che lui mi diceva ca**ate quando poi usciva di nascosto, andava a ballare da solo e gli amici miei mi dicevano di averlo visto ma lui negava, mi trattava male... ancora ci sto insieme...e puoi kapire quanto ci sto male, quando risponde dopo 1 ora ai mess, quando lo kiamo e non mi risp, quando mi dice che ha da fare... non ce la faccio a lasciarlo...kome devo fare...?

8 settembre 2008 - Catanzaro