Amore impossibile

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Giulia per Lui

Questo giorno è arrivato. Dentro di me ho sperato fino all'ultimo che fosse tutto un sogno e che prima o poi mi sarei svegliata accanto a te..liberi finalmente di poter stare insieme. E invece oggi, 7 agosto 2008, sei in comune a firmare i fogli che ti renderanno un uomo sposato. Sei lì, a mettere al dito la fede ad una persona che hai detto di non aver mai amato e che ora stai sposando. Tua moglie, la compagna di tutta una vita. E non posso fare altro che ripensare a noi e chiedermi come ho fatto ad essere così stupida e ad illudermi in questo modo. Potrò mai perdonarti per avermi tradita così? Vorrei tanto smettere di amarti..tornare indietro di 9 mesi e non averti mai conosciuto. Vorrei tornare a vivere..ho smesso nel momento in cui ti ho conosciuto. Addio

7 agosto 2008

Categoria: Amore impossibile

da kibi

E così sembra ripetersi la storia...come altre che hanno scritto in questo sito, me compresa, ci ritroviamo ad amare uomini che preferiscono vivere nella falsità e nell'ipocrisia piuttosto che affrontare e vivere l' amore!! Perchè mi chiedo, noi siamo forti e coraggiose e loro no?!? Sono tutti uguali??? Più vado avanti e più credo che forse un "Uomo" degno di questo nome non esista più!! Mi spiace tanto e ti sono vicina...ma adesso tocca a te reagire ed andare avanti per la tua strada perchè meriti di meglio!! Un abbraccio.

7 agosto 2008

da clara

cara Giulia, fatti forza e ricomincia da zero..anche se sarà difficile ora devi pensare a te. La verità, anche se triste, non è tanto il fatto che questi uomini non abbiano il coraggio di scegliere l'amore..l'amore non ha bisogno di coraggio, tutto è naturale, non si può mettere un freno ai sentimenti, e noi che amiamo sinceramente lo sappiamo..loro no perchè non ci amano, anche se dicono il contrario, vogliono solo soddisfare i loro stupidi capricci, fa troppo comodo avere la fidanzata el'amante e pur di mandare avanti il più possibile questa situazione dicono di amarci..MA NON è COSI' RAGAZZE!!aprite gli occhi, io ci sono cascata nel suo sporco gioco, ma ho capito, anche se troppo tardi tutto il marcio che c'è in questa persona..fa male da morire, ma non permettiamo a nessuno di prendersi gioco dei nostri sentimenti.

7 agosto 2008 - Napoli

da Giulia

Ragazze.. cosa dire? Non so, mi sembra veramente che le nostre siano situazioni surreali. Ora il "mio" lui, mi ha detto che mi augura di essere felice e di trovare un ragazzo splendido e di renderlo felice come ho fatto con lui. Non lo so.. come fa a dirmi certe cose, quando sa benissimo che amo lui. Tanto ormai lui si è sistemato dunque io non c'entro più niente nella sua vita, questa è la verità. Dovrò cercare solo di rimboccarmi le maniche e ricominciare da dove ho interrotto.. mi sembra una strada senza uscita!

8 agosto 2008

da gra85

ma hanno frequentato un corso insieme di maschietti senza p????perchè anche lui mi ha detto queste cose.
gioia...t dico solo..ce la puoi fare.è quasi un mese che non lo vedo e non lo sento.ora fa meno male.sempre di meno.

8 agosto 2008 - Agrigento

da Giulia

Il mio problema invece, è che noi ci incontriamo anche di sfuggita purtroppo.. frequentando bene o male gli stessi posti! e ogni tanto anche qualche sms.. è che purtroppo alla fine si va sempre a finire su quel discorso.. credo che la cosa migliore sarebbe tagliare definitivamente tutto e non vederlo nè sentirlo più ma è veramente difficile non cercarlo..

9 agosto 2008

da Coccinella

Ma perchè siamo finite così? Perchè li amiamo tanto? Perchè LORO non hanno il coraggio di amare, amare davvero!?
Io non mi do pace ragazze, non mi do pace neanche per un attimo...vi stringo forte, tutte!

11 agosto 2008 - Napoli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »