Delusioni

da Principessa

Da oggi ripongo la scarpetta, la tolgo dal piede e la metto lì, nel cassetto delle disillusioni, dove i sogni spezzati dalla realtà non troveranno mai realizzazione.

Da oggi smetto di credere nelle fiabe, in quella maledetta rivincita, in quel disperato riscatto, che ho aspettato, che mi ero illusa di sfiorlarlo e che non ho mai avuto.

Quanto tempo perso a sperare che la vita della persona ordinaria che sono, potesse diventare straordinaria..ma oggi ho capito che, chi nasce mediocre avrà una vita mediocre. é un destino già scritto.

Basta perdere fiato per rincorrere la felicità..perchè quella sì che è irraggiungibile..

31 luglio 2008 - Ravenna

Categoria: Delusioni

da Anonimo

mi son trovata su questo sito perche una persona ha lasciato una dedica ad una mia cara amica e a quest'ultima premeva che la leggessi.. per poi continuare spedita tra i meandri delle emozioni che ogni giorno accompagnano ognuno di noi!beh posso dirti che la tua considerazione è erronea!dovrai posare la scarpetta perche per un malaugurato caso fortuito non viviamo nel mondo delle fiabe, ma posso assicurarti che il detto "volere è potere",ha il suo carattere veritiero, mi spiego... hai detto che chi nasce mediocre, è destinato a vivere e morire tale!beh non è vero... ho 27 anni e sono nata nel vero e proprio "bronx" della povertà... per quanto i miei genitori cercassero con i loro umili lavori di non farci mancar nulla, non potevamo permetterci lussi, sfizi,vacanze e capricci vari!3 figli, ma in casa una serenità e un nesso incomparabile tra me e i miei fratelli!un giorno abbiam deliberato che la nostra vita sarebbe divenuta migliore, che la povertà non sarebbe piu appartenuta alla nostra famiglia!ci siam rincalzati le maniche, abbiamo studiato e lavorato duro, ed oggi siamo a capo di tre multinazionali, in vari settori che hanno altre sedi all'estero, tra cui USA, GERMANIA e CINA.. in poche parole, non per pavoneggiarmi, ma siam divenuti milionari(miliardari per le vecchie lire)!ora possiamo permetterci tutto cio che da bambini non osavamo chiedere... e abbiam risollevato i nostri genitori che ci han donato tanto!tutto questo è per spronarti a non gettare mai la spugna, a continuare imperterrita la tua strada, finche tutto cio che auspichi per il tuo futuro sia realizzato!ti faccio i miei migliori auguri!

31 luglio 2008

da Vevvy

Ha ragione.. volere è potere..

1 agosto 2008 - Vercelli

da Principessa

Grazie mille...le tue parole anonimo mi hanno rincuorata, anche se, credo che la vita sia un po' come la legge dei giorni nostri, non è uguale per tutti.

La mediocrità non sta nella povertà ma nell'amore disperato che dò, e che non ricevo mai in cambio, nella ricerca ostinata del compiacere mio padre, di essere la figlia e la ragazza perfetta, e continuamente ricevere porte sbattute in faccia, briciole di bene..

1 agosto 2008

da Anonimo

principessa sono anonimo... reagisci a quanto di crudo e sporco c'è in questo mondo.. affligerti non serve a nulla, se ti fermi la tua vita ne risentirà e ti ritroverai continuamente persa.. apri gli occhi e continua a lottare, ma non per gli altri, per te stessa.. ti abbraccio

2 agosto 2008

da Principessa

Probabilmente hai ragione tu anonimo, sei di conforto e per questo ti ringrazio..ti abbraccio anch'io..

2 agosto 2008