Amore impossibile

da Anonimo

"quando parti per le vacanze?" "settimana prossima bimba" "ci vediamo prima che vai?" "si certo..." questo è quello che ci siamo detti stamattina, oramai sono tua da qualche mese tu sei la vita che vorrei vivere, vivo con un altro con cui ho una storia da ben otto anni, la quale almeno per sei ho pianto e sofferto molto, ma un giorno arrivi tu inaspettatamente nella mia vita, con te ho capito cosa significa amare davvero, quell'amore che si può provare solamente una volta nella vita, sei il mio capo, il mio migliore amico, il mio amante... tutto. Mi parli di tutte le donne che passano dal tuo letto oltre a me, io sono speciale io sono bella sono la tua bimba... pensi tutto questo di me, ma io vorrei che mi amassi, che mi salvassi da tutta la mia sbagliata, non mi interessa se ci separano vent'anni di differenza e tante rivali, non mi interessa di niente... io ti amo, ti amo tanto... non posso pensare che un giorno ti stancherai di me, non voglo essere di nessun'altro, è brutto immaginare una vita senza tutto quello che c'è tra noi, coccolarci sul tuo letto quando scappo dalla realtà che mi circonda per rubare un pezzettino di sogno dal tuo cuore... come vorrei che ti innammorassi di me, stasera starai con lei... una delle tante, io starò davanti alla tv, sentirò il mio cuore lamentarsi, come al solito bagnerò il pensiero di te con le lacrime, nasondo a tutto il mondo il mio amore per te... l'unica cosa che mi interessa, sei tu. il mio piu grande amore... paolo, l'uomo della mia vita.

28 luglio 2008

Categoria: Amore impossibile

da L'anonimo colpisce

..e poi tu vatti a sposare al gg d'oggi..(mio Pensiero)comunque mollalo se dopo 8anni ti sei rotta..sveglia..la vita e'una sola..va vissuta x esser felici!

28 luglio 2008 - Como

da L'anonimo colpisce

Sveglia!

28 luglio 2008 - Como

da Stella

Storia già sentita..o meglio..già vissuta in prima persona, noi di differenza ne avevamo 15 e anche lui si chiamava paolo...e poi..poi dopo 7 anni vissuti di nascosto da tutti, ho deciso tra sofferenza e lacrime che uno come lui, nonostante l'amore che io provavo e lui invece fingeva, nonostante mi riempiva di parole dolci, carine, mi faceva sentire importante, non faceva per me..io volevo l'amore con la A maiuscola e non essere trattata come la voglia di una sera insieme alle tante altre..ora ho trovato il vero amore e questa volta, sono felice, ricambita, e mi sento pulita!!
pensa bene alle scelte che vuoi fare, non fare errori credendo che per lui ne valga la pena..

28 luglio 2008

da io

dalla vita cosa desidera una persona???... essere amata nello stesso modo in cui ama, vedere la luce negli occhi di quella persona quando ti guarda..rendersi conto che per lui sei la sua vita... beh non mi sembra che tu possa essere contenta! cosa vuoi dalla vita???? chieditelo CHIEDITELO.. quando me lo sono chiesta io mi sono risposta UN UOMO CHE MI AMA DAVVERO... e allora ciao ciao... e poi ho trovato quello che volevo.. buona fortna.. ho 15 anni ma non sono scema dai sveglia!

29 luglio 2008

da Anonimo

a 15 anni si vedono le cose in modo molto diverso... cambierai tante cose di te... prima di sentirti una donna, devi passare tante esperienze... nemmeno io sono scema cara ma a volte al cuore non si comanda... è diverso quando convivi gia con una persona, e devi affrontare tantissimi problemi familiari, paolo io lo amo con tutta me stessa ma non ho detto che sia giusto lo so ankio che dovrei cambiare la mia vita e pre farlo la prima persona a cui dovrei fare a meno è lui... ma se ci sareste passati avreste capito che non è facile andare contro ad u cuore che ha gia deciso... vorrei proprio tornare a 15 anni... quando mi sembrava di poter spaccare il mondo... io davo consigli sindacavo altre persone quando sentivo casi simili al mio, invece eccomi qui... dall'altra parte della barricata, a piangere e star male andando contro tutti i principi in cui ho sempre creduto...

30 luglio 2008