Amore impossibile

da AquiladellaNotte per Raggio di Luna

Non dovrei scrivere questa dedica perchè hai fatto una scelta, sicuramente sofferta, ed io questa volta mi sono imposto di rispettarla definitivamente. Per questo non ho risposto alla tua dedica e pur avendo visto la tua chiamata (il giorno dopo) non ti ho più cercata e continuerò a fare così. Voglio solo ripeterti che continuo a pensare a te molte volte al giorno e non potrò mai dimenticarti, ma non sono stato capace di offrirti niente tanti anni fa e nemmeno questa volta. La tua scelta è la più giusta perchè la nostra storia non avrebbe un futuro e potremmo solo far soffrire gli altri senza essere felici noi.
Volevo solo farti gli auguri per il tuo compleanno ma non potevo scrivere solo "auguri", perdonami.

28 luglio 2008 - Cagliari

Categoria: Amore impossibile

da PikkolaAly

Dolce e Caro Adn.
Kissà se ti ricorderai di me.
sweetAly. ti ricordi?
beh sono ancora qui. a volte rileggo le tue vecchie dediche. vorrei sentirti, vorrei saperti felice, vorrei sapere che la scelta che hai preso ti rende sereno. sapere che stai bene, che il tuo cuore non ha smesso di battere per amore. ed ecco una tua dedica. un mese fa ormai, ed io solo ora l'ho potuta leggere. non vorrei, non vorrei aver letto certe parole. sentire una certa nostalgia dentro ad esse, sentire mancanza di Lei.
forse è giusto così. forse almeno Lei sarà felice così. non so, non credo perchè l'amore che vi legava era davvero troppo profondo. spero solo tu possa vivere con l'amore dentro il cuore in ogni caso. ti auguro tanta felicità.

27 agosto 2008

da AquiladellaNotte

Ciao, piccola Ali, sicuramente mi ricordo di te, come potrei dimenticarti, anche la tua (o meglio le tue) storia mi è rimasta impressa.
Non leggo più molto spesso le dediche, ma oggi avevo un po' di nostalgia e sono entrato per vedere se c'era qualcosa per me.
Tu cambi spesso nick ed è difficile trovarti, ormai è trascorso un anno e più da quando ho iniziato a scrivere e soprattutto per te l'esperienza aumenta, nuove conoscenze e forse nuovi amori, ma non scordare i miei consigli, ama con tutta te stessa, non aver paura di vivere il tuo amore fino a che durerà.
Il mio amore impossibile è sempre dentro di me e mi fa male, molto male, non l'ho più sentita e non la sentirò più perchè questa è stata al sua ma anche la mia decisione.
Eppure nonostante mi manchi da morire anche solo la sua voce sono abbastanza sereno, con la consapevolezza che non sarei mai riuscito a vivere questo amore ma molto più ricco dentro di qualcosa che altrimenti mi sarebbe mancato per sempre: il suo grande amore.
Lei mi ha scritto una dedica che ha come mittente RDL (leggila se vuoi), non ho risposto perchè avrebbe significato ricominciare e non ho più la forza. Vorrei sapere come sta ma è meglio che nessuno me lo dica, voglio pensare che stia bene e sia felice, ma so che non è così.

12 settembre 2008