Amore impossibile

da impazzita per federico

ciao Federico...
io ti penso ogni secondo, ti vorrei coccolare ogni secondo di secondo, vorrei accarezzarti, darti tanti bacini, vorrei parlare con te perchè si parla così bene con te, vorrei fare tente cose con te sbagliando ogni secondo perchè io non posso sognare queste cose e tu lo sai perchè...vorrei toglierti il respiro e vorrei sentire la tua voce bellissima.. vorrei sentirti descrivere tutte le coccole che mi faresti come fai qnd stiamo al telefono..vorrei fare l'amore, nella realtà però come fosse un sogno, per poi essere contenta di aver sognato qualcosa che è successa realmente ma di non aver commesso nessun errore (tu sai il perchè nel mio caso sarebbe un errore) nella reltà che mi porterebbe a sprofondare nella depressione di aver tradito: sarebbe solo un sogno!!!

27 luglio 2008 - Piacenza

Categoria: Amore impossibile

da Anonima

se il tradimento è verso il tuo ragazzo... lascialo. prendi in mano la tua vita e fai le scelte giuste! se ami un altro fai del male tutti e tre continuando questa storia. sappi che il tuo ragazzo starebbe comunque male se sapesse che non sei felice, che ami un altro: è un po' come tradire, anche questo. non devi dipendere da nessuno se non lo vuoi. e vivi la vita, anche se credi di sbagliare: non staresti peggio un domani, se ti accorgessi di aver sbagliato non facendo nulla, sopravvivendo?!? forza. coraggio. segui il tuo cuore. 1 bacio

27 luglio 2008

da la stessa Anonima

se invece tradiresti un'amica, magari innamorata anche lei dello stesso ragazzo... bè è più difficile. secondo me dovresti comunque seguire il tuo cuore... tutto sta nel decidere se staresti meglio con lui senza di lei o con lei senza di lui.;)buona fortuna!

27 luglio 2008