Amore impossibile

da Anonimo

è vero... ti alzi una mattina, e tutto cambia, cambi lavoro, e lo incontri... mi rimbombano per ore la notte le sue parole, il mio capo, mi chiama bimba, ci siamo conoscuti, ci siamo detti tante cose, giorno dopo giorno ero sempre piu curiosa di quell'uomo piu grande di me di vent'anni... in un giorno di pioggia, mi voleva, voleva me... chiudevo gli occhi pensando al mio passato, improvvisamente ero una donna nuova, a ventitrè anni non si è ancora una donna, ma tra le sue braccia lo si diventa eccome... non dissi subito di si, avevo paura, e un fidanzato a casa a cui render conto, che ha lasciato molte ferite indelebili nel mio cuore. Appena posso scappo dalla mia realtà, e mi vado a rifugiare tra le sue braccia tra le sue mani che mi fanno sentire piccina; ma lui... lui ha tante donne si innamora di tutte e di nessuna, io sono speciale per lui, ma non basta, non bastano i suoi occhi che mi guardano come nessuno mi ha mai guardato, non basta dirmi che sono bella, che il mio ragazzo ha sbagliato tutto non ha capito niente della vita, io sono di piu, io sono io... si belle queste parole, ma il suo cuore non è mio, non riesco a rapirlo, è prigioniero in qualche posto nascosto nella sua anima, chissà se qualcuno c'è gia stato o ci starà mai... non penso. Io mi limito a stare con te, non ti do la soddisfazione di sapere che ti amo da impazzire e che passo gran parte delle mie notti a morire dal dolore e le restanti dormo per lo sfinimento e la stanchezza. Ma penso che con la tua intelligenza non c'è alcun bisogno che io dica nulla, tu sai già che ti amo, io non piangerò davanti a te, io non sarò gelosa quando con non curanza mi racconti delle donne che passano dove passo io, anche se dentrò morirà il mio cuore pezzo dopo pezzo, non vedrai una sola lacrima, perchè so che ti allontaneresti da me, e io non voglio, e poi ho la mia dignità, tu vedi solo una parte di me, conosci solo ciò che ti affascina, il resto è chiuso nello stesso posto dove tu chiudi il tuo cuore. Mi devo proteggere, ma non so quanto resisterò, tutti i giorni a lavoro parlo rido scherzo con te, come vorrei essere me stessa al cento per cento e dirti tutto ciò che provo, ma se ti perdessi non potrei perdonarmelo amore, la tua bimba ti ama tanto, il profumo della tua pelle sui miei vestiti il tuo sorriso le carezze, no... non rinuncerò a tutto questo solo perchè sarebbe giusto farlo, tra i tanti mali scelgo il male minore... paolo, ti amo. Per sempre. Lolita.

26 luglio 2008

Categoria: Amore impossibile

da Vevvy

Com'è triste la tua dedica.. Ricorda un pò la mia storia.. Preferisci soffrire ma averlo accanto almeno un pò, che soffrire totalmente per la sua assenza..

27 luglio 2008 - Vercelli

da kikka

si e' molto triste, purtroppo al cuore non si comnda...e spesso ci innamoriamo proprio di cio' che e' piu' difficile, di co che piu' ci fa soffrire...

4 ottobre 2008 - Bergamo