Amore impossibile

da Giulia per Lui

Questa volta è davvero finita. Il 7 Agosto andrai in comune a sposarti con Lei. L'altra mattina avete comprato le fedi. Giuro che vorrei morire..in questo preciso istante. Che senso ha la mia vita senza di te? ma come faccio io a svegliarmi tutte le mattine e a ricordare tutto quello che abbiamo passato insieme? non è possibile..continuo a ripetermelo. E' una sofferenza che non auguro mai a nessuno..neanche al mio peggior nemico. Uccidetemi perchè questa realtà fa troppo male.

25 luglio 2008

Categoria: Amore impossibile

da Vale

Giulia quello che hai scritto mi ha fatto molto dispiacere. Ti capisco perfettamente perchè anche io mi trovo nella tua stessa situazione. Il mio lui (che amo da più di un anno e con cui ho condiviso tantissimo) è fidanzato con una tipa con cui non va d'accordo ma che non ha il coraggio di lasciare..non hanno fissato una data per il matrimonio, ma avendo inquadrato lei (nn fa nulla nella vita, non lavora, ma credo che la sua massima aspirazione sia sposarsi..)penso che non manchi molto.. Lui dice che sta male, che mi ama e bla bla...ti prego cerca di reagire, dovrei farlo anche io, ma so che è difficile. Ti capisco alla grande, so come ci si sente la mattina quando si aprono gli occhi e si sa bene che sarà un'altra giornata uguale alle altre, senza felicità alcuna! ma dobbiamo essere più forti, non sentirli più e non rispondere alle loro telefonate. Solo se ci lasciassimo tutto alle spalle, se non li vedessimo e non li sentissimo più, davvero potremmo cominciare a stare meglio..quello che più mi distrugge, sono i ricordi...quelli si che lacerano l'anima...fammi sapere ti sono incredibilmente vicina! BACINI

25 luglio 2008

da gra85

sai che penso gioia?che sono stanca di dover captare i loro atteggiamenti..stanca di capire i loro se, ma,nn posso perchè..Sono stanca di dover comprendere il motivo per cui fanno certe scelte.la verità esiste, ma siamo noi che non la vogliamo cogliere.poco tempo fa "me" ora pure tu..sta arrivando pure per te il momento che in qualche modo segnerà la fine.se continui a cercare motivazioni per cui lui quel giorno renderà felice lei a discapito della vera donna che dice di amare lo giustificherai per sempre piccola.e mai potrai accantonarlo.la verità è una sola.non gli piaci abbastanza, non ti ama abbastanza, non ha perso la testa abbastanza.perchè non ci sarebbe famiglia, status sociale, anni di fidanzamento che lo terrebbero lontano da te.scusa il mio cinismo.scusa la mia durezza.scusa il mio realismo.sai che non mi sono mai appartenuti questi sentimenti.ma ormai a distanza di tempo la penso così, o almeno è l unico modo per provare a metterlo lì in quell angolo dove mi ha messo lui.non gli sono mai piaciuta abbastanza.non si è mai innnamorato sul serio di me.senza ma, senza se, senza tutti i problemi intorno.io ora la voglio vedere così.inizia a farlo pure tu.starai meglio.scusami piccola.

25 luglio 2008 - Agrigento

da stellina

ti capisco cosa provi perchè sto vivendo le tue stesse emozioni, sensazioni, i tuoi stessi dolori. Pensa che il mio sposa domani, dopo 1 anno e mezzo che sta anche con me e mi ha appena chiamata per dirmi di andarci a prendere un caffè. é vero, tutti ti dico dimenticalo, cancellalo ma non lo possiamo perchè proprio loro sono state le persone che oltre alle lacrime ci hanno strappato milioni di sorrisi, ci hanno dato gioie e dolori però ti posso garantire che lui non si dimenticherà mai di te. Uccidersi non ne vale la pena, gliela daresti vinta, tu invece gioca al contrario... Fallo impazzire, fai la stronzetta con gli altri e fagli pentire di non aver scelto te.un bacio e spero che anche per te passi tutto in fretta. Ah la vostra storia non finirà mai, te lo dico perchè è da 6 mesi che ci proviamo e non lo facciamo.

25 luglio 2008 - Agrigento

da Giulia

Addirittura ora ha preferito dirmi che questi 9 mesi sono stati tutta una presa in giro.. ha detto che non mi ha mai amata. Mi sta distruggendo e non so neanche il perchè..però lo ringrazio perchè così facendo e dicendo queste cose mi facilita il compito di cancellarlo dalla mia vita. Non credo più nell'amore.. è questa la triste verità.

26 luglio 2008

da MIKI

giulia, sai, io non ti posso dire :"ti capisco".. perchè non ci sono mai passata, ma mi immagino il dolore che hai nel cuore.. non ti posso dire neanche :"cerca di dimenticarlo", perchè è facile a dirlo ma difficile o a volte impossibile a farlo; ma ti dico solo: cerca di stare calma(e non pensare a delle ca**ate, come ucidetemi)e pensare, che il tempo pian piano rimarginerà ogni ferita prima o poi..mi dispiace tanto per te, anche se non ti conosco, te lo doco col cuore; spero che questo momento ti passi alla svelta(anche se sarà difficile)baci.. mikela..

28 luglio 2008 - Arezzo

da me

Giulia! avevo capito che il tuo "lui" si sposasse a settembre!. anche il mio, ha preferito all'ultimo rinnegare tutto, fatti forza giulia! fallo per te stessa. l'amore è bello, sono loro quelli sbagliati, quelli ipocriti. ti sono vicina, ho passato anche io quello che stai passando tu, ha preferito sposare lei, ricordatelo, e se vuoi parlare non esitare, sono qui!

28 luglio 2008