Amore impossibile

da Coccinella per Ziuccio mio

Odio il weekend!!! Detesto che tu debba escludermi dalla tua vita! Detesto che tu ti sia sposato, e abbia preso una scelta del genere in maniera così superficiale, e detesto che ora tu non abbia il coraggio per prendere le scelte giuste! Detesto che ora tu sia a quel matrimonio, accompagnato da lei, che mostri come un trofeo, quando so benissimo che nei tuoi pensieri ci sono io! Detesto che tu abbia paura di me, e detesto che tu l'abbia ammesso! In questo momento detesto fortemente averti conosciuto, essermi innamorata di te ed aver avuto il coraggio di dirtelo...PERCHE' IO, A DIFFERENZA TUA, IL CORAGGIO DELLE MIE AZIONI CE L'HO!

12 luglio 2008

Categoria: Amore impossibile

da vale

ciao coccinella!!! Lo detesto quanto te il "mio"...eppure sappiamo entrembi che ogni parola carina ci farà dimenticare quanto li detestiamo per certe cose...forza e coraggio...alla fine lo sappiamo che non li detestiamo davvero!!! Sono con te..un bacio..

12 luglio 2008

da cerezo

Coccinella lo vuoi un consiglio? Lascia perdere, a stare con le persone sposate si finisce sempre per soffrire atrocemente. e non va mai a finire bene.
Il mondo e' pieno di persone libere, e sicuramente ce ne sta una pure per te.

12 luglio 2008

da sonia

Un giorno tu sarai felice e conoscera un buon uomo...

13 luglio 2008 - Ascoli Piceno