CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da kibi
Un mio amico mi ha detto: "Non cerco un'avventura, ma una relazione senza impegno"... secondo voi che differenza c'è?
1 July 2008
Categoria: Domande
da daniela
nessuna non preoccuparti
stai tranquillo
1 July 2008
da SOFIA
la differenza e' questa: l'avventura e' di un giorno o meglio significa passare una notte insieme a qualcuno ed il giorno dopo salutarla! mentre una relazione senza impegno e' stare con una persona anke x anni ma se capita andare anke con altri..cioe' e' uguale alla relazione aperta!
1 July 2008
da io
due nomi stessa cosa si vede che dire avventura non suonava bene alle sue orecchie e ha chiamato la cosa in maniera più accettabile..ma sempre di quello si tratta, niente impegno niente responsabilità, niente render conto a nessuno
1 July 2008
da Amos
C'e' differenza, la relazione senza impegno è molto peggio dell'avventura... significa uscire e nello stesso tempo vedere altre persone, molto meglio l'avventura di una botta e via a questo punto. ciao
1 July 2008
da teo
secondo me il tuo amico con tanti giri di parole voleva solo dirti che vuole avere un rapporto fisico con te ma non devi illuderti che ci sia qualcosa di sentimentale, credo che sia così. vedi te. ciao.
1 July 2008
da ale
secondo me no, in entrambi i casi non cè nulla di serio..
1 July 2008
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2025 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938
