Amore impossibile

da kibi

Bravo, bella telefonata stamattina: "Non mi sono divertito per niente ieri...se non ci fosse stata la mia signora mi sarei ivertito di sicuro, ma con lei è stato tutto noioso e vedendo gli altri dvertirsi ho preferito andare via"... LA MIA SIGNORA...Già perchè lei è la tua compagna, non io...quanto male mi hanno fatto quelle parole, quanto!!! E dopo ciò hai avuto pure il coraggio di seccarti perchè io sono uscita con amici!!! Certo avrei dovuto restare a casa magari a pensare a voi due e piangere, giusto?!?! Per due anni ho atteso e fatto ogni cosa che volevi, perchè speravo di renderti felice e di poter avere un futuro assieme, ma ormai non è più così!!! Mi sono stancata di te e delle tue continue ca...te!!! Si perchè altro non sono!! Se non stai bene con qualcuno non continui a starci assieme vivendo la quotidianità come se nulla fosse, pretendendo pure da me di rinunciare alla mia gioventù con i divertimenti della mia età per cosa poi??? Spero che il mio cuore si stanchi presto di te, cme ha già fatto da tempo la mia testa...così finalente sarò libera di essere me stessa!!

1 luglio 2008

Categoria: Amore impossibile

da xxx

Ciao Kibi, belle parole davvero! Sei una grande! Vorrei tanto avere la tua forza..anche il tipo che mi sta facendo impazzire da più di un anno (fidanzato)quandoo esco con gli amici, mi fa pure la parte..solo lui deve andare in villa con lei nei week end o al mare o uscire ecc. ecc.! Io secondo lui devo stare a casa a piangere! Str****!!!davvero vorrei avere la tua forza..io purtroppo ancora non riesco ad allontanarlo da me..ma sai che forse forse sono sulla strada giusta? NON sono più triste, ma inkavolata di brutto..lo sto a poco a poco odiando..sto perdendo tutta la stima (!) che avevo per lui...mi sta scadendo...

1 luglio 2008 - Milano

da ale

stessa identica situazione spero di dimenticarlo anch'io...presto e rifermi una vita

1 luglio 2008 - Torino

da me

kibi, ciao! in questi casi penso sia giusto che la ragione sovrasti i sentimenti. perche persone così, capaci di fingere in primis con se stessi e poi con la compagna che hanno a fianco, fanno solo pena. Meglio perderli che trovarli. Meritiamo di piu' Kibi! non sai ora quanto mi sia pentita di avergli dato retta per 2 anni e passa, allontanando le persone vere che avevo a fianco! tra pochi giorni torna dal viaggio di nozze, ma io sono cambiata, profondamente, sono tornata ad essere serena e felice come non lo ero mai stata, si felice di non volerlo piu al mio fianco. Spero che possa ravvedersi dalla sua ipocrisia, ma non per tornare da me, in quanto non mi interessa piu, ma per lui! ti abbraccio forte, Kibi, fatti forza, anche io sono passata nei momenti in cui lui mi diveva" sono con la mia fanciulla, non chiamarmi ne mandami messaggi!" e io ci soffrivo, ora veramente mi dico come facevo a sopportare tanto. merito di piu', e anche tu!!!!

2 luglio 2008